Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Modifiche meccanica C.Q.B. Pistol

Spina
    Club
    Devil Kiss

Question Modifiche meccanica C.Q.B. Pistol

ciao ragazzi, allora dopo 6 mesi di agonia passati con il mio cqb ca, ho deciso di comprarmi un i.c.s. cqb pistol e ho smontato tutto il mio vecchio fucile vendendolo a pezzi. l' unica cosa che ho tenuto è stata tutta la meccanica, la canna e il gruppo hop-up. adesso gironzolando per il web ed il forum ho visto che al pistol molti hanno fatto delle modifiche per silenziarlo un po. ora, siccome io ho tutta la meccanica ca, vorrei unire le due per poter tirare fuori un fucile abbastanza, preciso, potente, afidabile e silenzioso. io avevo pensato di mettere la canna del ca, il gruppo aria ca(cilindro, testa cilindro, pistone, testa pistone, astina spingi pallino, spingipallino), molla ics, reggimolla ics. per la meccanica del gearbox inferiore dovrei sostituire il conico ics con il ca, e mettere il motore hs ca. però ho paura di sollecitare troppo la meccanica con questo motore. potrei invece invertire solo il pignone dei due motori, lasciando cosi il motorino ics con pignone ca? che ne pensate? così puo' fungere?

grazie aspetto le vostre risposte.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

io no lo aprirei finchè va bene

personalmente trovo che meccanicamente sia molto efficente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    io no lo aprirei finchè va bene

personalmente trovo che meccanicamente sia molto efficente
    quoto. fallo in un secondo momento e metti pistone marui non ca.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la testa pistone c.a. dovrebbe essere in alluminio giusto? se hai quella, perche utilizzarla dato che è una delle piu rumorose sul mercato?

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    la testa pistone c.a. dovrebbe essere in alluminio giusto? se hai quella, perche utilizzarla dato che è una delle piu rumorose sul mercato?

pistone e testa marui (resa av) che è più leggera e più silenziosa di quelle in alluminio.

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

grazie ragazzi,
    quindi la meccanica del vecchio fucile me la tengo per evenienza. cmq per ora non tocco il fucile come da voi consigliato, ho solo cambiato il gommino hop-up, mettendo quello rinforzato della systema.
    ragazzi appena troverò l'adattatore per calcio dell'ics ci monterò su il calcio crane della ca, sapete se è complicato portare dietro i cavi? io avevo pensato di riutilizzare tutto il gruppo elettrico del ca in modo da non dover dissaldare e risaldare i fili.

secondo voi su può fare?

ciao e grazie

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil-ice Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi,
    quindi la meccanica del vecchio fucile me la tengo per evenienza. cmq per ora non tocco il fucile come da voi consigliato, ho solo cambiato il gommino hop-up, mettendo quello rinforzato della systema.
    ragazzi appena troverò l'adattatore per calcio dell'ics ci monterò su il calcio crane della ca, sapete se è complicato portare dietro i cavi? io avevo pensato di riutilizzare tutto il gruppo elettrico del ca in modo da non dover dissaldare e risaldare i fili.

secondo voi su può fare?

ciao e grazie
    la cavetteria ics fa abbastanza cagare quindi cambiala...l'adattatore lo trovi da safara a 10 euro ma sbrigati xkè sta diventando difficile trovarli

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    la cavetteria ics fa abbastanza cagare quindi cambiala...l'adattatore lo trovi da safara a 10 euro ma sbrigati xkè sta diventando difficile trovarli
    l'adattatore safara' non lo tiene ....

io me lo sono costruito.

le batterie io le ho messe nel ris anteriore usando delle lipo (elemnti separati.

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    l'adattatore safara' non lo tiene ....

andiamo bene.

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

ragazzi mi sono girato tutti i siti che vendono articoli softair, nessuno ha il pezzo. sembra che non si trovi piu da nessuna parte. mi sa che l'ics ha capito che non gli conviene mettre in commercio sto pezzo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.