Originariamente inviata da
blackcougar
ciao a tutti, ho da poco acquistato un sig 552 della golden bow (tradotto jj), l'impressione iniziale è stata molto positiva:
- plastiche ben fatte e perfettamente combacianti;
- gran bella raffica con la batteria in dotazione (una 8.4 da 1100);
- ottima maneggevolezza sia con il calcio chiuso che aperto;
- non e' overjoule, l'abbiamo cronografato ed esce a 87,8 m/s max.
in poligono ad una distanza di 17 metri mi è sembrato discreto, ma sul campo sono venuti fuori dei grossi problemi di precisione.
i pallini se ne vanno a "banana" senza un'apparente logica; chiudendo l'hop up il pallino non esce nemmeno, mentre aprendolo solo un pò si impenna da morire. trovare il corretto equilibrio è impossibile, e sto pensando di sostituire il gommino originale con uno systema, anche se il meccanico del mio club ipotizza che possa essere un problema legato all'intero gruppo hop up!! giocare con un fucile impreciso, quando tutti gli altri hanno marui o classic army (che notoriamente non danno questi problemi!!) è altamente invalidante: ho scaricato un intero caricatore su un avversario senza mai riuscirlo a colpire, solo perchè era sdraiato per terra e tutti i miei pallini gli passavano sopra la testa!!
avete avuto problemi simili o sono l'unico a cui si è verificato tale inconveniente?