ciao
dovrei spedire un pacco a new york
tramite raccomandata internazionale delle poste italiane
[i corrieri mi hanno chiesto 80€
e il paccocelere internazionale 50€!!!]
vabè
ho 2 dubbi atroci:
a) e' un regalo con cose etniche dentro.. mi piacerebbe che alla dogana nn lo sventrassero per controllarlo dato che c'ho messo una settimana a confezionarlo esiste questo rischio?![]()
b) essendo un regalo nn vorrei che la destinataria fosse costretta a pagare le poste usa per la consegna o peggio la dogana... vi risulta che anche negli usa vigano le leggi vessatorie che abbiamo con le nostre poste?
grazie ragazzi![]()


Portale
Lo staff








