ultimamente non seguo molto il sito, e magari mi sono perso questa informazione (ed eventualmento me ne scuso), ma il sito è ancora in fase di sviluppo?
quando sarà indicativamente pronto?
ultimamente non seguo molto il sito, e magari mi sono perso questa informazione (ed eventualmento me ne scuso), ma il sito è ancora in fase di sviluppo?
quando sarà indicativamente pronto?
anch'io me lo sono chiesto e sono curioso di saperlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno dello staff che ci possa dire qualcosa di più?
state progettando qualcosa di segreto??![]()
avevo fatto anch'io la stessa domanda il mese scorso, ma nessuno mi ha risposto...![]()
ragazzi...abbiate pazienza, gli admin stanno lavorando per noi!!!
ora, come avrete visto, sono state apportate alcune modifiche indispensabili per la vita sul e del forum, alcune sono visibili e altre no, ma tutte importanti ed impegnative.
quindi pazientiamo ancora un pochino, appena sarà tutto pronto di sicuro non tarderanno a farlo partire!
raga so' ceh il sito e' vitale e lo sto' sviluppando, purtroppo di problemi ne ho (lavoro e casini vari) e questo mi fanno ritardare un po'... in ogni caso a breve avrete le prime parti del sito![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
serve una mano? fino a gennaio ero web developer in php dell'azienda in cui ora lavoro.. quest'anno ho cambiato mansionefaccio il commerciale, ma volendo e compatibilmente ai tempi che ho magari posso aiutarvi...
se avete bisogno di qualche script o qualche lavoro sui database, magari li ho anche già pronti...
l'anno scorso volevo progettare una specie di ebay per il soft air, visto che all'epoca ebay tagliava le aste di soft air... poi la cosa è sfumata
cmq se si può, fatemi sapere di cosa avete bisogno
ciao!
un aiutino non farrebbe male se quelli in alto accettassero