Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Info su venditore e-bay

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

come sono gli acog a 39 dollari?che marca sono?sono in metallo o plastica?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ragazzi, io ci ho comperato un bel pò di roba, il venditore è serio nel senso che consegna tutto, truffaldino nel senso che vi computerà la somma delle spese di spedizione di ogni singolo oggetto che vi venderà, e non ci saranno santi!
    quindi pagherete come se spedisse in pacco singolo ogni oggetto che prenderete, inoltre alla fine la solerte dogana italiana vi mollerà una mazzata di circa il 25% del valore dichiarato o "a orecchio" se non vi è un valore dichiarato, non scrivere nulla del contenuto non aiuterà, i doganieri tenteranno di rintracciarvi fino a casa per sapere cosa c'è nel pacco e se non riuscissero a beccarvi potrebbero decidere il rinvio al mittente del tutto.
    in definitiva, ho acquistato da altri venditori di hk (wgc shop, ecc..) e le spese di spedizione erano centomila volte + oneste di quelle di questo venditore che alle mie rimostranze si scusava inventando che stava applicando la tariffa + bassa possibile, della spedizione via nave e consegna in 45gg (!!!) menzogna apocalittica!!!

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ci ho comprato e continuo a comprare... su alcuni oggetti a conti fatti la differenza con l'italia o altri hk è esorbitante.

le spedizioni non è proprio vero che le cumula e la spedizione non è in nave bensì via area tantè che la merce arriva immancabilemente entro 2 settimane. la dogana poi va molto a fortuna...

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

a me le ha cumulate la prima volta e non ci son stati santi, la seconda ho trattato prima di comprare e ci ha riprovato... che dirti?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

concordo con cicciobenza ... a me lo sconto sulla spedizione è sempre stato automatico fin dal primo acquisto ... per la dogana non so che dirti ... non mi ha mai beccato (sarà che da buon spettro mi faccio spedire la roba al cimitero e ci pensano 3 volte prima di tassarmi 8) )

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho io ad ora da lui ho preso...

3 fucili
    1 pistola
    un sacco di accessori tra ampeq caricatori ecc....

e mi ha sempre scontato le spedizioni... e per la dogana.. finora mi è sempre andata bene come a spettro... ma si vede che uan giustizia divina c'è....

ora ho in dogana ferme 4 cadpat originali, 2 marpat, 1 marpat desert e 2 paia di anfibi.. e non riesco a trovare un modo di farle passare.. sigh...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

io ho ferme le mine antiuomo e non riesco a farle passare più che altro per il fatto che da 8 gg alla dogana i telefoni e i fax sono sempre occupati (anche a mezzanotte).
    se mi spieghi il problea ciccio provo ad aiutarti (ho qualche dritta)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.