ciao ho appena comprato un nuovo fucile della classic army... volevo sapere se devo fare qualche tipo di rodaggio o cose simili.
o se potevo attaccarmi al grilletto fin da subito...:-d
ciao ho appena comprato un nuovo fucile della classic army... volevo sapere se devo fare qualche tipo di rodaggio o cose simili.
o se potevo attaccarmi al grilletto fin da subito...:-d
io ti consiglierei di sparare almeno i primi 3 caricatori a colpo singolo...se resisti:-d
io non lo farei neanche se avessi un systema ptw, figurati con un ca.
comunque.........auguri!!![]()
spara e stop, se no che l'hai preso a fare? :-d
la meccanica è più sollecitata durante un colpo singolo
che mentre spara una raffica da 100bb
il rodaggio su un fucile la ritengo una cosa inutile
ma a parere mio sarebbe meglio sparare con una 7,2v raffiche da 50-100bb alla volta che spararli in in singolo gli stessi pallini
allora secondo voi non serve a niente fare rodaggio... basta cercare di non fare troppi colpi singoli... grazie
non credo ci siano pezzi da rodare,magari senti come gira,regola bene il motore,e spara piu che puoi
la meccanica è stressata in ugual modo sia in singolo che in raffica. sparare subito in raffica potrebbe e sottolineo potrebbe non essere il modo ottimale per rodare il tutto.
sbagli, in singolo è più solllecitata. basta pensare agli "strattoni" che da il motore appena si preme in grilletto. sono in quei momenti che la meccanica è stressata proprio perchè subisce un'accelerazione violenta e si riferma subito, mentre a raffica dopo la prima "strattonata" gira a regime, e quindi in condizioni di stress minimo