Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio : M4 sr 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Consiglio : M4 sr 16

ciao a tutti ,avevo intenzione di prendermi l' m4 sr 16 della marui . volevo sapere cosa ne pensavate ,se è un buon acquisto etc.
    grazie.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

meccanicamente è un ottimo acquisto...però l'sr16 soffre del "caro-vecchio" problema che affliggeva tutta la serie colt marui, cioè la outer barrel (canna esterna) che dopo un pò si mette a ballare. problema risolvibile in vari modi, fra cui la sotituzione della outer barrel di serie con una monopezzo (è il sistema più costoso ma più semplice e definitivo).
    fossi in te, per restare in casa marui, mi butterei sul nuovo m4 uscito da poco...il problema della canna è stato risolto.

p.s. tieni presente che le differenze fra i vari modelli serie colt marui sono puramente estetiche, non meccaniche...montano tutti lo stesso identico gb (gear box).

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s.2....benvenuto su sam 8) .....però il topic andava postato in "tech center". qui in equipaggiamenti si parla solo di buffetterie, vest e storie simili... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ero incerto sul luogo :d

quindi mi consigli di prender direttamente il nuovo m4 verisone 2006? perhè io lo volevo col calcio fisso quindi in caso dovrei comprarmelo a parte

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

sì, decisamente...
    per il calcio fisso, o aspetti che la marui faccia uscire l'm4 "nuovo" anche in questa configurazione, oppure te ne comperi uno.
    sul mercatino di sam sicuramente riesci a trovarne di ottimi a prezzi più che abbordabili.
    tieni presente che se comperi l'm42006 (quindi con il calcio telescopico) e vuoi montare il calcio fisso, poi dovrai anche spostare i fili delle batterie sul retro...ma non è particolarmente difficile. (quando sarà il momento chiedi in tech center e vedrai che avrai tutta l'assistenza che ti può servire) :d

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

io sono un felice possessore di un sr 16 marui e sono d'accordo con quanto detto sopra; io personalmente ho montato gusci systema e canna monopezzo g&g perchè la mia idea di partenza era quella di sostituire praticamente ogni pezzo con quelli customizzati; non so come sia il nuovo m4 ma tieni conto che io la canna l'ho pagata 60 euro e non so quanto risparmieresti comprandone uno da montare sul nuovo m4; ricordati anche che l'sr 16 ha di serie il ris oltre al calcio.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi il nuovo m4 oppure il caro vecchio m733 se vuoi spendere meno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/3536-Consiglio-M4-sr-16

http:www.softairmania.itthreads3536-Consiglio-M4-sr-16

m4sr16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.