Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Discussione: M15A4...MULTI-RUOLO

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito M15A4...MULTI-RUOLO

[foto dei vari ruoli a pag. 2 e ruolo granatiere a pag. 6!!!]

ho un m15a4 carbine c.a. (chiamato "piccolo boia") che poco a poco (soprattutto sondando molto nel web per risparmiare) sto facendogli un armadio di "vestiti" da permettere veloci e differenti personalizzazioni a seconda del tipo di combat.

come modifiche interne a parte il gommino hopup della guarder che ho fatto sostituire perchè l'originale era difettoso il resto è tutto originale e mai modificato. e già nella sua originalità alle misurazioni di maggio 2006 stava sui 1.01/1.02 joule.

per quanto riguarda l'estetica invece (sò che sarebbero meglio cose più pro...ma tutto chiede parecchi soldi...però poco a poco....) dispongo di:

- harris 1a2 lm ultralight
    - silenziatore socom
    - slitta per paracanna (ics)
    - doppia slitta per canna
    - torcia 14 led
    - laser comando remoto
    - red dot + anello cantilever (king arms)
    - ottica 1.5-4.5x40 reticolo illuminato su anello cantilever
    - copri maniglia sniper in gomma
    - maniglia verticale

al momento con questi accessori riesco a modificarmi in pochi minuti l'aspetto del mio m15 a seconda dell'utilità e comodità. quindi posso spaziare da uno stile sniper ad uno stile urban togliendo, aggiungendo o sostituendo pezzi. vorrei aggiungere la possibilità di trasformare l'm4 in una versione da supporto, quindi puntando a questi accessori (ovviamente nel solito futuro appena trovo le occasioni):

- caricatore ultra maggiorato (un laylax o c-mag...o altra soluzione)
    - maniglia stile minimi da saldare ad un attacco ris (mi ganza l'idea che provvederò artigianalmente)
    - mirino posteriore piccolo (stile cqb o altro)

poi magari cambiare il silenziatore socom in un m4qd...se capiterà...

[vecchie foto rimosse]

[foto dei vari ruoli a pag. 2 e ruolo granatiere a pag. 6!!!]

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

la prima config è molto bella, semplice e funzionale.
    anche le altre non scherzano.
    bell'attrezzo :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo con dog
    complementi, anche se nn mi piace tanto l'impugnatura

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ogni tanto cambio un pò configurazioni, al momento però le ultime partite me le son fatte con la seconda configurazione (premetto che son un armadio di quasi 2 metri e quindi mi pesa poco l'ingombro...a volte sembra una uzi nelle mie mani lol) e mi trovo parecchio bene.

https://www.androidsteam.com/img/sta...bus_large6.jpg
    guardate com'è piccino con me anche se lui tutto allungato ed io pure rannicchiato in ginocchio...lol

con l'ottica settata a 3x mi dà una buona osservazione e mira, doppio caricatore da 450bb cad. che permette quei colpi veloci in più che son sempre utili, maniglia verticale che bilancia bene la tenuta dell'arma anche se a volte uso il bipiede chiuso come poggia mano.

però ora lo vorrei in tenuta supporto...
    ....cerco un caricatore maggiorato stile c-mag o laylax!!!

p.s._che ne pensate della mia idea (quasi puramente estetica) di realizzare una maniglia di sostegno stile minimi da saldare ad un aggancio ris? in pratica sostituirei il classico maniglione m4 con dietro la tacca di mira piccola stile cqb e più avanti aggancerei quella maniglia artigianale...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao

ma se tipo , vorresti trasformare il tuo schioppo in un arma di sostegno , vendila e comprati un minimi o un m60 tipo della top
    che ne pensi??

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ferro
    concordo con dog
    complementi, anche se nn mi piace tanto l'impugnatura
    l'impugnatura non è molto pro...lo ammetto!
    la sconsiglio pure a chi non ha manone come le mie perchè essendo rimovibile (si infila sulla maniglia originale) è parecchio grossa.

però sempre rimanendo nella teoria "personalizzazione completa e veloce" è davvero buona e se hai la manona...è anche ottima!

ma se tipo , vorresti trasformare il tuo schioppo in un arma di sostegno , vendila e comprati un minimi o un m60 tipo della top
    che ne pensi??
    semplice...
    - a moooooolte meno spese ho praticamente lo stesso risultato di fuoco dando un kit supporto al mio m4
    - le minimi che per ora ho visto in azione (star e top) hanno avuto un sacco di problemi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che ho letto e sentito dire in giro le ca sono molto affidabili
    prova a chiedere il consenso a tom

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

da quello che ho letto e sentito dire in giro le ca sono molto affidabili
    prova a chiedere il consenso a tom
    sì vero, le c.a. son ottime...però certi prezzi!!!
    con quelle spese lì ci faccio un bel pò di modifiche all'm4 e mi compro un'altra asg più personalizzazioni anche a quest'ultima....e forse risparmio ancora 1 bel pò.

considera che per tutti quegli accessori che ho per il mio m15 ho speso ben poco perchè tutte belle occasioni trovate in rete oppure usati praticamente nuovi a prezzi convenientissimi!

quindi prendendo un bel caricatore mega maggiorato....son praticamente a posto. cosa differisco da una minimi?! potenza ne ho...son sul joule pieno senza modifiche, bb a volontà ne avrei pure io con un c-mag o laylax, maniglia di sostegno vorrei provare a realizzarmela...verrei praticamente ad avere un m4 minimi!

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

l'unica cosa che mi sento di consigliarti per rendere ancora più bella la tua replica è quella di installarci un bel ris, aumenterà il peso ma l'estetica ne guadagnerà sicuramente...
    altra cosa potresti prenderti dei caricatori corti per quando lo metti in configurazione sniper.
    ancora complimenti per il fucile.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goti
    l'unica cosa che mi sento di consigliarti per rendere ancora più bella la tua replica è quella di installarci un bel ris, aumenterà il peso ma l'estetica ne guadagnerà sicuramente...
    altra cosa potresti prenderti dei caricatori corti per quando lo metti in configurazione sniper.
    ancora complimenti per il fucile.
    quella del caricatore corto è buona e pensavo ad una soluzione tipo questo (modello vietnam) che ne pensate?

riguardo le slitte...ho già doppia slitta su canna che uso per torcia e laser quando servono e poi ho quella della ics avvitata sotto al paracanna. oppure intendi sostituire paracanna con ris? se intendi ciò preferisco di no (al momento) perchè devo spostare batteria in un crane...troppo lavoro quindi troppi soldi.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.