[foto dei vari ruoli a pag. 2 e ruolo granatiere a pag. 6!!!]
ho un m15a4 carbine c.a. (chiamato "piccolo boia") che poco a poco (soprattutto sondando molto nel web per risparmiare) sto facendogli un armadio di "vestiti" da permettere veloci e differenti personalizzazioni a seconda del tipo di combat.
come modifiche interne a parte il gommino hopup della guarder che ho fatto sostituire perchè l'originale era difettoso il resto è tutto originale e mai modificato. e già nella sua originalità alle misurazioni di maggio 2006 stava sui 1.01/1.02 joule.
per quanto riguarda l'estetica invece (sò che sarebbero meglio cose più pro...ma tutto chiede parecchi soldi...però poco a poco....) dispongo di:
- harris 1a2 lm ultralight
- silenziatore socom
- slitta per paracanna (ics)
- doppia slitta per canna
- torcia 14 led
- laser comando remoto
- red dot + anello cantilever (king arms)
- ottica 1.5-4.5x40 reticolo illuminato su anello cantilever
- copri maniglia sniper in gomma
- maniglia verticale
al momento con questi accessori riesco a modificarmi in pochi minuti l'aspetto del mio m15 a seconda dell'utilità e comodità. quindi posso spaziare da uno stile sniper ad uno stile urban togliendo, aggiungendo o sostituendo pezzi. vorrei aggiungere la possibilità di trasformare l'm4 in una versione da supporto, quindi puntando a questi accessori (ovviamente nel solito futuro appena trovo le occasioni):
- caricatore ultra maggiorato (un laylax o c-mag...o altra soluzione)
- maniglia stile minimi da saldare ad un attacco ris (mi ganza l'idea che provvederò artigianalmente)
- mirino posteriore piccolo (stile cqb o altro)
poi magari cambiare il silenziatore socom in un m4qd...se capiterà...
[vecchie foto rimosse]
[foto dei vari ruoli a pag. 2 e ruolo granatiere a pag. 6!!!]