Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

  1. #1
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Exclamation Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

    potevo uppare uno dei tanti thread qua a giro a riguarod o sfogliarli ma ne apro uno nuovo per una risposta veloce veloce per un problema che devo risolvere in fretta

    alur

    ho acquistato un oggetto su ebay.uk

    il tizio ovviamente accetta e anzi consiglia paypal come pagamento

    nulla di nuovo sotto il sole , ho gia' fatto altre transazioni con paypal all'estero tramite la postepay che ho

    il problema e' che stavolta quando vado a scegliere come al solito il metodo di pagamento paypal mi dice '' i pagamenti tramite paypal non possono essere elaborati. seleziona un altro metodo di pagamento."

    indizi: la mia postepay fino a un oretta fa era a secco , l'ho ricaricata alle poste stamani , forse paypal ci mette un po' ad aggiornare?
    il conto di paypal e' di 0,00 euro , ma mi pare debba essere in quel modo se uso solo postepay...

    uff il tizio lo devo pagare
    ma paypal si rifiuta >___<
    Ultima modifica di Rebel Yell; 28/01/2008 a 14:04

  2. #2
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    faccio meglio, rinomino questo thread in "problemi etc. etc." cosi' spero che dopo nessuno ne aprira' piu' di nuovi.

    per quanto riguarda il tuo prob, nello specifico, controlla che il venditore accetti pagamenti paypal anche dall'estero. alcuni possono disabilitare questa funzione. e cmq se hai la ppay legata a paypal e hai zero... non funziona sicuramente.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    uhuh grazie rebel , il titolo deve averti dato ispirazione

    comunque no , il venditore accetta paypal ( anzi solo quello per gli stranieri )

    e' possibile che ci metta un po' paypal ad aggiornarsi?

    oppure che ci sia una qualche procedura da fare ogni tot , pena il blocco della carta virtuale? o_o pero' posso accedere tranquillamente e vedere il saldo ( 0,00 ) mentre con postepay tutto ok

    =(

  4. #4
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    magari hai qualche pagamento in sospeso... non so, in teoria il saldo ppay potrebbe anche essere sempre pari a zero, dato che cmq poi si appoggia alla carta indicata. io provrerei a togliere e rimettere la carta (considera che pero' dovrai pagare 1 dollaro e qualcosa per il reinserimento).

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ciao,
    il bilancio è paypal giustamente a zero.
    se ricevi un pagamento va positivo, altrimenti zero resta, infatti appena paghi qualcosa simultaneamente attinge dalla carta di credito.
    riprova ancora, ma paypal controlla in tempo reale il credito della tua ricaricabile,contatta il venditore e confermagli che il link del pagamento non funziona sarà interesse suo crearti una richiesta di pagamento e fornirti relativo link.
    hai attivato il limite di sicurezza?
    non so se lo fanno ancora ma prima quando superavi i primi 500 euro si bloccava e per ripristinarla serviva un codice che trovavi in un pagamento fittizio a paypal.
    Ultima modifica di pitonci69; 28/01/2008 a 14:14

  6. #6
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    limite tolto

    ora utilizzo il conto premium

    16,5 gbp ( incluse le s.s. ) sono meno di 27,50 euro che ho nella carta postepay appunto per pagare l'oggetto.
    continuo a sbatterci la testa , mi da sempre l'odioso messaggio

    i pagamenti tramite paypal non possono essere elaborati. seleziona un altro metodo di pagamento.


    penso che dovro' contattare il venditore...

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    a)...alcuni venditori disattivano l'opzione paga subito, in questo caso devi aspettare un email del venditore stesso con l'invoice (totale da pagare);
    aspetta un email del negoziante....
    b) il conto paypal è sempre a 0, come giustamente spiegato
    c) il conto alle poste non è aggiornato (poco probabile)

    più probabilmente è la a, se hai provato a pagare cliccando su "paga adesso" dopo avere vinto l'asta. in questo caso attendi l'email del negoziante con gli estremi di pagamento.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  8. #8
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    no , nulla anche se clicco su paga adesso nella email che mi ha mandato lui stesso un paio di giorni fa

    uffy

  9. #9
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    manda una mail all'assistenza di paypal... e' l'unica.

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    potresti provare a "fare il giro largo".
    vai sul sito paypal,
    vai su invia pagamento,
    inserisci gli estremi del venditore e la somma,
    metti la spunta su "oggetto ebay"
    scrivi l'id utente e il numero oggetto sui 2 riquadri che compaioni magicamente
    paga

    se il pagamento va in porto tornando su ebay l'oggetto apparirà come pagato.

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.