Si infatti il link con l'articolo in vendita e relativa descrizione già l'ho inviata (tramite però la contestazione) però sinceramente non so quanto si metta ppal a leggersi la descrizione e soprattutto poi come la potrebbe interpretare non essendo loro dello staff penso informati sul materiale da softair (poi magari a culo mi capita proprio l'impiegato che lo pratica ma sarebbe chiedere tropo al fato)
Quindi le cose sono 3, o andiamo in reclamo e quindi se PPal ha un minimo di criterio la vinco e pace per tutti e due, o la vince lui e quindi è obbligato a mandare indietro a proprie spese e in modo tracciabile il tutto in modo tale che una volta che PPal verifica il reso mi esorta poi ad effettuare il rimborso, e ci posso pure stare se ritorna tutto come l'ho inviato, in questo caso quindi ci perderei solo le spese che ho avuto quali spedizione e "pizzo ppal", altrimenti gli rimborso a prescindere parziale somma, perdendoci quindi X (che però presumo sarà maggiore del caso 2) ma almeno la chiudiamo subito li e si va avanti senza stare un'altro mese appresso a contestazioni, ppal e cristi