Nel caso io debba pagare via paypal un utente del mercatino per l'acquisto di una ASG cosa devo indicare come "causale" nel form di Paypal?
"Acquisto di Beni" o "Familiari/Amici - Altro"?
Nel caso io debba pagare via paypal un utente del mercatino per l'acquisto di una ASG cosa devo indicare come "causale" nel form di Paypal?
"Acquisto di Beni" o "Familiari/Amici - Altro"?
ciao ho questo problema con ebay:
ho venduto un oggetto in russia
mi ha pagato dopo 12 gg con paypal
ho spedito con raccomandata e ricevuta di ritorno
dopo un mese non è arrivato
adesso mi ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto e paypal mi ha momentaneamente bloccato la transazione.. quindo ho il conto paypal in rosso.
qualcuno si è mai trovato in questa situazione?
Basta che mandi a ebay la scansione del bollertino di spedizione. Il mittente non ė responsabile del buon esito sella spedizone a meno che il destinatario non abbia pagato l'assicurazione. In tal caso gli spetta il rimborso -sempre che il pagamento sia tracciabile -... E con paypal lo ė. Potresti avere dei problemi solo se hai spedito con metodo diverso da quello concordato (pagato).
No, ma le tempistiche Russia italia sono da 10 ai 25gg circa ed un oggetto spedito in russia come reso da me con prioritaria ha impiegato un 40/45gg... la dogana russa è rognosa ma puoi vedere se traccia qualcosa il servizio postale: https://www.russianpost.ru/rp/servis...lug/trackingpo non garantisco tu riesca a vederlo però perché non ho mai provato ma tentar non nuoce ^^
Ahab
Dipende !
Se clicchi acquisto di beni le commissioni paypal le paga chi riceve i soldi, nel caso di invio personale le paghi tu. Queste le regole generali. Per l'acquisto di beni visto che alcuni tipi di transazioni sono protette contro la frode forse è meglio utilizzare questa opzione .... A meno che non conosci bene la persona con la quale tratti.
ciao ragazzi,ieri ho fatto un acquisto su shotter combat gear di hk e ora che vado a verificare lo stato del pagamento mi dice sospeso,nn so se può centrare qualcosa ma il pagamento era da convertire in dollari(USD).Il saldo disponibile sulla carta il credito mi è stato scalato.Cosa devo fare?grazie ragazzi.
sul loro sito nello stato dell'ordine risulta questo:
Payment Method
PayPal Express (including Credit Cards and Debit Cards)
Preparing [PayPal IPN]
Payer Status: verified
Address Status: Unconfirmed
Payment Status: Pending
Payment Type: instant
Pending Reason: authorization
Reversal Code: None
salve ragazzi
avrei una domanda:
se non sbaglio, ho sentito dire, che se paghi tramite PAYPAL e il pacco non arriva è possibile riavere tutti i soldi indietro..
è giusto/possibile? o ho sentito un ca**ata?
grazie mille![]()
Non sempre. Io ebbi un problema con un sito cinese e paypal ha dato ragione a loro...
Ultima modifica di Vertunno; 12/01/2014 a 18:29