Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, io ho parlato di carta di credito perche' scharker ha fatto riferimento a Paypal. Paypal non e' collegato ad un conto corrente (o mi sbaglio?), ma ad una carta di credito o a piu' di una, o ad una ricaricabile come Postepay o la stessa di Paypal. La carta di credito per definizione e' utilizzabile ovunque nel mondo, del resto VISA e' americana, American Express, Diners, tutte aziende americane... Certo, se il negoziante in questione vuole un bonifico bancario da un conto corrente americano, non c'e' santo che tenga.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no l'utente vuole pagamento tramite paypal.
    Come dicevi tu paypal può essere associato a una carta (prepagata o di credito) o a un conto corrente.
    Il provare ad associare una carta di credito è giusta ma non mi convince per il fatto che ho provato ad associare postepay che carta paypal, che indifferentemente dalla loro natura (prepagate) hanno comunque a tutti gli effetti rispettivamente circuito visa e mastercard

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

allora non ho capito il problema della richiesta di conto US o comunque il problema in cui incorri tu!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero mi possiate essere d'aiuto!

C'è un modo per comprare gli oggetti dai venditori che accettano solo pagamenti da conti USA?
    Ingenuamente ho comprato un oggetto e al momento del pagamento mi è stato rifiutato il conto perchè europeo, così ne ho creato uno usa sfruttando la mia casella postale, ho associato una prepagata paypal e ho riprovato ma nulla da fare, stavolta arrivo a confermare tutte le operazioni (con il conto eu si bloccava subito) ma al momento di pagare mi dice che è stato impossibile completare il pagamento (errore: 10537)

Ho contattato l'assistenza paypal e non hanno saputo dirmi nulla...
    Qualcuno ha avuto esperienze simili o quantomeno ha mai comprato da venditori di questo tipo?
    Non è chiaro quanto hai scritto.
    Provo a dire questo:
    Il venditore vende solo negli USA? Se è così anche se paghi, lui rifiuta e paypal rimborsa. Se è così devi avere un indirizzo negli USA. Non una banca negli USA.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me Postepay NON e' completamente analoga ad una carta di credito Mastercard. Se ne hai la possibilita', prova con una Visa o comunque con una vera C.C.

My 2 cents!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao , avrei bosgno di aiuto, mi è stato sospeso l'account appena creato su ebay.com, io ho anche un account su ebay.it da molti anni, il motivo della sospensione non la so dal momento che non mi è arrivata nessuna email da ebay.com nella mia casella di posta ma semplicemente un messaggio in my ebay con scritto questo:

Hello ************,

As part of eBay's security efforts, your account has been suspended pending additional account verification. To appeal this suspension, please go to:

https://pages.ebay.com/help/account/...-accounts.html

Unfortunately, during the suspension you won't be able to use eBay in any way, including using existing accounts or registering new accounts. Any remaining listing fees are due right away and will be charged to the billing method you selected.

We understand this may be an inconvenience for you. However, keeping the marketplace safe is our top priority.

Sincerely,

eBay Trust & Safety team

This action was taken in accordance with the "Abusing eBay" section of the User Agreement. Review the User Agreement here:
    https://pages.ebay.com/help/policies...agreement.html

in più su ebay.com a quanto visto non c'è la possibilità di mandare email per chiedere assistenza ma solo un contatto telefonico, io parlacchio un po di inglese ma una conversazione al telefono non sono in grado di affrontarla.

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?
    grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io per ebay.com uso gli stessi dati del .it: non è che stan controllando per account dupplicato?

Ahab

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ciao , avrei bosgno di aiuto, mi è stato sospeso l'account appena creato su ebay.com, io ho anche un account su ebay.it da molti anni, il motivo della sospensione non la so dal momento che non mi è arrivata nessuna email da ebay.com nella mia casella di posta ma semplicemente un messaggio in my ebay con scritto questo:

Hello ************,

As part of eBay's security efforts, your account has been suspended pending additional account verification. To appeal this suspension, please go to:

https://pages.ebay.com/help/account/...-accounts.html

Unfortunately, during the suspension you won't be able to use eBay in any way, including using existing accounts or registering new accounts. Any remaining listing fees are due right away and will be charged to the billing method you selected.

We understand this may be an inconvenience for you. However, keeping the marketplace safe is our top priority.

Sincerely,

eBay Trust & Safety team

This action was taken in accordance with the "Abusing eBay" section of the User Agreement. Review the User Agreement here:
    https://pages.ebay.com/help/policies...agreement.html

in più su ebay.com a quanto visto non c'è la possibilità di mandare email per chiedere assistenza ma solo un contatto telefonico, io parlacchio un po di inglese ma una conversazione al telefono non sono in grado di affrontarla.

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ?
    grazie mille.

Ciao Warrior,

se hai bisogno io parlo un inglese piuttosto fluente...ti piemmo il mio cell, chiamami dopo le 18:00 e vedo di aiutarti come posso!

Teo.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

hai messo in vendita o hai comprato qualcosa di strano?

a quanto ho capito cìè stata una violazione delle condizioni d'uso di ebay

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si, quello lo avevo capito anche io... in realtà ho solo comprato un torcia da campeggio.

grazie shark!

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.