Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
scusate ragazzi ho un problema con pay pal collegato alla postpay...forse sono io stupido ma ho superato la soglia di denaro e mi dicono che devo verificare la carta,addebito l'euro e cinquanta sulla carta e vado al postamat per vedere l'estratto conto,il problema è che io sull'estratto conto vedo solo il saldo e la data del pagamento ma non il codice per sbloccare la paypal...coma faccio a a trovare il codice??
Hai provato a telefonare o mandare una mail all'assistenza? A me era successa una cosa simile, cioè che il pagamento fosse stato bloccato a causa di un errore loro (penso nel cambio da euro a dollaro), ho mandato la segnalazione e il giorno stesso due ore dopo mi ha contattato l'assistenza di paypal per spiegarmi cosa fosse successo. Dopo due settimane in teoria viene sbloccata in automatico e i soldi del pagamento che ha dato problemi vengono riaddebitati sulla tua carta postepay. Contatta anche il servizio assistenza postepay per essere sicuro, capita che a volte facciano lo scaricabarile (postepay dice che è colpa di paypal e viceversa), però sai come devi procedere o se c'è qualcosa che devi fare tu o fanno loro in automatico. Controlla anche l'email ovviamente, magari ti han mandato il codice e non l'hai visto.