ragazzi nessuno sa niente?
ragazzi nessuno sa niente?
apetta un paio di giorni.
hai fatto acquisti con paypal nel frattempo?
Ultima modifica di s85sss; 11/07/2009 a 17:56
tutto arrivato stamattina,avevo già letto come funziona la cosa ma ho aspettato un pò e mi è anche arrivata una mail pochi giorni per dirmi che avevano spedito il 6 luglio!
arrivato stamattina,ben imballato,e indovinate da dove?
frankfurt-germania?naaa....italia?naaaa...nuova zelanda?siiiiii
roba da matti,lo sapevo che non sarebbe arrivata dalla germania sta roba ma per la nuova zelanda non c'avevo pensato
cmq per 36,99 euro mi sono accattato un caricabatterie di quasi il triplo del valore!![]()
ragazzi una domanda tecnico-pratica:qualcuno di voi ha mai annullato un pagamento fatto attraverso paypal (pagamento effettuato ma in sospeso)?mi spiego meglio,ho già chiesto informazione a paypal circa l'accredito della somma pegata (stranamente sono stati gentilissimi e mi hanno spiegato tutto)ma volevo sapere da voi se qualcuno ha mai fatto la stessa cosa e quanti giorni ha dovuto aspettare per il rimborso.
preciso inoltre di aver collegato il mio account paypal con la mia postpay.
grazie a tutti anticipatamente![]()
ciao a tutti, rileggendo le pagine in dietro non mi sembra che sia stato affrontato (sempre se non mi è sfuggito)...
a voi è mai capitato che paypal vi limitasse l'account?
stavo effettuando il pagamento su ur tacti*** , una volta effettuato l'accesso al circuito di paypal...zack
ho già inviato mail, telefonato al call center che non mi è stato d'aiuto (anzi m'ha spennato dindinirichiesta assistenza
errore 3028. hai effettuato l'accesso al tuo conto da un paese soggetto a sanzioni. in conformità ai regolamenti sulle sanzioni internazionali, non sei autorizzato ad accedere al sistema paypal. per maggiori informazioni sullo stato del tuo conto paypal, scrivi all'indirizzo c**********@*****.****.) e nessuna risposta utile...all'account non riesco ad accedere e nemmeno al centro risoluzioni
a qualcun'altro è capitato?
ciao - è capitato a me l'anno scorso.
il problema si verifica quando sfori il limite massimo di spesa previsto per la fascia bassa (mi pare un 7-800 euro ma non ricordo bene - a me capitò con l'acquisto di una macchina fotografica digital reflex).
in questo caso l'account viene limitato e per poterlo sbloccare devi passare a un livello di spesa maggiore o aspettare un bel po' di tempo... per questo ti viene chiesto di eseguire una procedura che comporta la spesa di 1 euro (che poi ti viene riaccreditato sul conto paypal) - la movimentazione viene registrata dalla banca che se ricordo bene ti invia un certo codice da restituire a paypal.
diciamo che è una misura di sicurezza nel caso ti dovessero fregare l'account di paypal...![]()
se ti può consolare, hanno fatto imprecare anche me, perchè per aspettare il codice dalla banca se ne sono passati più di 15 giorni...
comunque se ti da quel tipo lì di errore ho paura che si possa trattare di tutt'altra cosa, perchè a me uscì subito il messaggio che mi indicava la procedura da eseguire...
Ultima modifica di Blackraiden; 30/11/2009 a 20:50
allora purtroppo penso che sia altro...perchè la spesa è di 230 dollari...e non mi è mai uscito nessun form
non mi resterà che attendere visto che finchè non si fanno sentire loro non posso fare niente...
grazie mille delle info![]()