Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Spina
    L'avatar di Ungern kan
    Club
    Ghost Squad S.A.T. Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    @ torr3n7 : ok adesso vedo magari di chiedere prima

@ sickboy: fammi sapere se risponde il tizio

se qualcuno d'altro riesce ad aiutarmi ne sarei molto grato !
    io ti direi: continua a bombardare il negoziante di email ma allo stesso tempo non scoraggiarti: il fatto che non risponda, non vuol dire che non abbia spedito. ti dico questo perchè a me è successo che pacchetti spediti dall'america a gennaio con priority mail siano arrivati a..... luglio. ora sto aspettando l'infornata di giugno, fai conto. forse abitiamo entrambi in una zona sfortunata, ma dall'inizio dell'anno è la regola che i pacchetti non tracciabili arrivino con questi assurdi ritardi.
    teniamo duri e incrociamo le dita, quindi.

f.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

chiedo scusa a bandit per il post che avevo fatto...non avevo notato questo...sto facendo un ordine a hk da gunner però non ho capito bene come funziona il pagamento, li dice che accetta solo il paypal però non ho capito come si fa. e' la prima volta che compro all'estero. ho dato anche la conferma dell'ordine ma da qui in poi non mi sono arrivati suggerimenti...come devo procedere? devo aspettare che mi inviino una specie di fattura sul mio paypal o devo mandare io il pagamento?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io non ci ho mai comprato da gunner ma normalmente con paypal sei tu che fai il pagamento..devi conoscere l' indirizzo di chi vuoi pagare e invii il pagamento.
    magari chiedilo via mail per sicurezza.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ungern kan Visualizza il messaggio
    ti dico questo perchè a me è successo che pacchetti spediti dall'america a gennaio con priority mail siano arrivati a..... luglio. ora sto aspettando l'infornata di giugno, fai conto. forse abitiamo entrambi in una zona sfortunata, ma dall'inizio dell'anno è la regola che i pacchetti non tracciabili arrivino con questi assurdi ritardi.
    f.
    ahimè condivido questa triste esperienza tua.. temo che non vi sia affatto zona più o meno sfortunata, ma pelandronaggine generale. tra dogana (avete mai visto chi lavora in dogana? in qualunque paese civile li manderebbero a lavorare in miniera) e servizi postali è un disastro. e per servizi postali intendo anche usps che nell'ultimo anno ha avuto un crollo verticale nella qualità del servizio..

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

il mio voto per ebaybanned è 10+ ordinato replica bowman, ottica eotech, maschera protettiva "da portiere di hockey" e varie patch arrivato tutto un mese dopo in tre buste tramite posta raccomandata senza nessuna spesa doganale.

Spina
    L'avatar di Nightmare69
    Club
    Band of Brother

Predefinito Ricariche PostPay in Tabaccheria!!

bene ragazzi sono lieto di annunciare a tutti voi che da oggi e' possibile ricaricare la propria e quella di "altri" (vedi pagamenti) postpay
    comodamente sotto casa nelle tabaccherie convenzionate sisal.
    basta file interminabili alla posta.....e niente piu' attese ingiustificate per ricevere pagamenti altrui.

spero vi piaccia la news.......

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

molto interessante , adesso vediamo quante siano realmente convenzionate sisal

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

un'ottima notizia!!!

fonte??
    sito sisal?
    sito poste??

giusto per capire i termini, e gli eventuali costi aggiuntivi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo, ma io preferisco andare alle poste (ho un ufficio a 200m da casa, se c'è troppa gente prendo il numerino e torno a casa a fare altro nel frattempo ), anche perchè nei punti sisal il costo di ricarica è doppio (€2).

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

doppio si,ma per ricaricare 20€ non devi aspettare 3 ore come nel mio caso!.grazie nightmare per la splendida news!
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.