Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Si infatti il link con l'articolo in vendita e relativa descrizione già l'ho inviata (tramite però la contestazione) però sinceramente non so quanto si metta ppal a leggersi la descrizione e soprattutto poi come la potrebbe interpretare non essendo loro dello staff penso informati sul materiale da softair (poi magari a culo mi capita proprio l'impiegato che lo pratica ma sarebbe chiedere tropo al fato )

Quindi le cose sono 3, o andiamo in reclamo e quindi se PPal ha un minimo di criterio la vinco e pace per tutti e due, o la vince lui e quindi è obbligato a mandare indietro a proprie spese e in modo tracciabile il tutto in modo tale che una volta che PPal verifica il reso mi esorta poi ad effettuare il rimborso, e ci posso pure stare se ritorna tutto come l'ho inviato, in questo caso quindi ci perderei solo le spese che ho avuto quali spedizione e "pizzo ppal", altrimenti gli rimborso a prescindere parziale somma, perdendoci quindi X (che però presumo sarà maggiore del caso 2) ma almeno la chiudiamo subito li e si va avanti senza stare un'altro mese appresso a contestazioni, ppal e cristi
    Ultima modifica di Burla; 09/02/2014 a 21:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.