vedo che molti di voi sono fortunati..
l'ultima volta io ho dovuto passare due ore... e ripeto 2 ore in coda per fare una ricarica..
quindi, sinceramente preferisco pagare 1€ in più..
un'ottima notizia!!!
ok,e' arrivata la nostra rovina.
se prima una persona si limitava a non comprare un oggetto (se non era convinto) per la palla di andare alla posta e gestirsela,ora siam veramente fregati.
fatto oggi, 2 min e son tornato a casa.
personalmente l'euro in piu di commissione lo uso per parcheggiare e fare la fila alla posta se non andassi in tabaccheria.
quindi meglio sisal,cosi quell'euro perso si contrappone alla salute guadagnata xd
cavolo..... nella mia città ce ne sono solo due e per di più scomodissime da raggiungere mi conviene comunque l'ufficio postale a 100 m da casa......
anche se facessi la coda ci impiegherei comunque meno tempo......
azz...............
finalmente!! così non bisogna fare 3 ore di fila e soprattutto posso ricaricare anche di pomeriggio dato che nel mio paese le poste sono aperte solo di mattina e il sito delle poste non mi riconosce l'iscrizione!! sito di m---a!!
Ultima modifica di aletostix; 16/12/2008 a 22:01
ottima news! l'ultima volta che sono entrato in posta volevo morire... avevo il numero 97 e stavano servendo il 39....
almeno cosi si può andare in tabaccheria che sono sicuramente meno congestionate
poi a pavia ce ne sono 32... di cui una nella mia via! decisamente comodo! bella news
Ultima modifica di superale; 16/12/2008 a 22:37
si bella news questa, non ci credevo ma quando ho visto 2 euro...voglio dire...dove sta il risparmio? risparmio di tempo? a me piace guidare e andare a 4 minuti dato che al nord almeno per quanto riguarda le zone dove io frequento una posta c'è in ogni paese non capisco davvero dove sia il problema ad andare ad un'altra posta (anche in bicicletta o con i mezzi pubblici).
sinceramente queste code di 40 minuti ci sono solo certi giorni a certe ore.
e' chiaro che se lavorate è un casino bestiale, (vi conviente ricaricare la carta con tanti soldi e fare i pagamenti dando disposizioni attraverso internet dal sito pi online).
la fila di 40 minuti c'è solo il sabato, la cosa bella è che la fila non c'è piu con questa storia dei numeri quindi non vedo tutto questo stress...
ad ogni modo 2 euro è troppo...solo per urgenze è molto utile. (del tipo qualcuno è rimasto senza soldi gli faccio una ricarica).
mah io sono via tutto il giorno ho solo dalle 6 alle 7.30 per andare in posta l'ultima volta sono andato alle 6.50-7 di sera un giorno che nevicava in un ufficio postale isolato dove pensavo non ci fosse nessuno (nevicava di brutto non c'era in giro un cane) entro i posta c'era mezzo paese sinceramente per 1 euro di differenza lo faccio in tabaccheria... tra fare un ora di fila (prendi pure il bigliettino ma cmq stai in ballo lo stesso tempo perchè cosa fai torni a casa infili le chiavi nella serratura e torni in posta tanto vale sedersi a farsi la coda) sinceramente preferisco pagare la comodità ma averla!
io avrei una domanda semplice semplice.
vorrei acquistare qualcosa da skdtactical (o optactical),ma dato che non ho idea di come fare e soprattutto se è possibile,come faccio a pagare con una carta postepay?
qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
ho provato a sfogliare il thread alla veloce ma non ho trovato nulla a riguardo.
p.s.chiedo scusa se è il topic/sezione sbagliata.
