quando gli hai scritto la mail?
prima e-mail: inviata a rstaples2@comcast.net mar 26/8/08
seconda e-mail: inviata a staples2@aol.com gio 28/8/08
prova a telefonare al corriere e chiedere se ci sono pacchi a tuo ordine.
quindi dovrei chiamare usps e chiedere se ci sono pacchi diretti al mio indirizzo ?
oppure vai di feed negativo specificando che non risponde alle tue e-mail. vedrai che se ha un buon feed farà sicuramente qualcosa per rimediare.
io non sono esperto in questo campo ma di solito si fa cosi...prova ad'andare a fare un nuovo topic kiedendo queste info... i moderatori si incaz però almeno guadagni + atenzione per il tuo problema
@ torr3n7 : ok adesso vedo magari di chiedere prima
@ sickboy: fammi sapere se risponde il tizio![]()
se qualcuno d'altro riesce ad aiutarmi ne sarei molto grato !![]()
ragazzi se qualcuno sa indicarmi come fare
ho fatto un acquisto su un negozio di ebay
il giorno dopo controllo il mio ebay e stranamente non trovo l'oggetto per cui ho pagato controllo il negozio e sorpresa non cè più
compresi altri oggetti che aveva in vendita spariti
e rintracciando l' oggetto tramite il pagamento effettuato co pay pal il risultato è che il negoziante non ha più l'account su ebay
così mi ha fregato 205 $
cè qualcuno che mi sa indicare quello che si può fare per cercare di recuperatre qualcosa?
il negozio è di hk e ho (credevo) acquistato due ottiche
il pagamento l'ho fatto tramite pay pal
mi hanno detto che con pay pal è posssibile essewrer rimborsati solo che io non ho la minima idea di come fare
qualcuno mi può aiutare?
contatta lo staff di ebay e spiegagli bene la storia e si con paypal di ebay sei rimborsabile entro una certa cifra