Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'assistenza clienti della società emittente. in alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.
    perchè ? non riesco a registrami con paypal.

Spina
    L'avatar di Ungern kan
    Club
    Ghost Squad S.A.T. Lecco

Predefinito

ciao a tutti....: ho acquistato un articoletto veloce veloce (importo di circa 200 sterle) circa una settimana fa pagando con paypall. il venditore, porello lui, una volta ricevuto il pagamento si è accorto che, casualmente, aveva sbagliato a calcolare le spese di spedizione e quindi, accortosi che ci perdeva ben 4 sterline, ha pensato bene di rimborsarmi l'intera cifra da me spesa, dopo avermi inviato il totale corretto da pagare. ora il problema è che dopo una settimana dal "rimborso", sia sulla mia carta che sul conto paypall non risulta alcun movimento di accredito della somma. qualcuno per caso conosce la tempistica delle operazioni di riaccredito in queste circostanze?
    vi ringrazio,
    f.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

se ti appare la transazione sulla cronologia paypal allora è solo questione di qualche gg

Spina
    L'avatar di Ungern kan
    Club
    Ghost Squad S.A.T. Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    se ti appare la transazione sulla cronologia paypal allora è solo questione di qualche gg
    probabilmente hai il tocco magico... rimborso in cronologia pochi istanti dopo il tuo messaggio e accredito avvenuto questa mattina.

incredibbile. non è che potresti venire a fare un giro con le tue ditina magiche a milano roserio?!

grassie,

f.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non ti credere.......

proprio ieri da roserio a csi windows........ad hk.

ras tornato al mittente....perchè parte d'arma e quindi non importabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Edo-
    Club
    82nd Imola S.A.T.

Predefinito

ciao ragazzi, ho un problema a pagare wgc con paypal, è mai successo a qualcuno? mi sapete dire qualcosa?

Spina

L'avatar di Nikolas
    Club
    18° Compagnia Mutino

Predefinito

problema con skd:

1) avevo ricaricato la mia carta di 300€

2) ho acquistato alcuni oggetti il 22-08-08 per un totale di 207$ , pagato con postepay, sull'estratto conto mi appare il corretto pagamento di € 140,61

3) il giorno 27-08-08 mi arriva la mail di conferma della spedizione del pacco e i link dove poter tracciare la spedizione

4) oggi controllando la lista movimenti mi accorgo che c'è:
    - un accredito da parte di skd di € 3,02 in data 27-08-08
    - un pagamento sempre a skd di € 12,91 in data 27-08-08
    - nella mia carta ci sono solo € 14,5 mentre ce ne dovrebbero essere circa € 150-160 come se avessi eseguito un'altro pagamento ma ancora non mi visualizza la transazione...

e' un problema con skd oppure mi hanno ciulato un centinaio di € dalla carta?

Spina

L'avatar di Nikolas
    Club
    18° Compagnia Mutino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikolas Visualizza il messaggio
    problema con skd:

1) avevo ricaricato la mia carta di 300€

2) ho acquistato alcuni oggetti il 22-08-08 per un totale di 207$ , pagato con postepay, sull'estratto conto mi appare il corretto pagamento di € 140,61

3) il giorno 27-08-08 mi arriva la mail di conferma della spedizione del pacco e i link dove poter tracciare la spedizione

4) oggi controllando la lista movimenti mi accorgo che c'è:
    - un accredito da parte di skd di € 3,02 in data 27-08-08
    - un pagamento sempre a skd di € 12,91 in data 27-08-08
    - nella mia carta ci sono solo € 14,5 mentre ce ne dovrebbero essere circa € 150-160 come se avessi eseguito un'altro pagamento ma ancora non mi visualizza la transazione...

e' un problema con skd oppure mi hanno ciulato un centinaio di € dalla carta?
    problema risolto, non è colpa di skd ma di una banca a valencia dove ho fatto dei prelievi quando ero in vacanza...

Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho solo problemi con il personale di poste italiane... più incompetenti che gente che sa fare il propio lavoro

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho bisogno di aiuto, la merce pagata non è arrivata dopo un mese. (profilo del venditore ebay: https://myworld.ebay.com/toptendeals/)

- lunedi 28 luglio ordino dagli states una flight suit, pagata su paypal, rob (venditore) mi conferma il pagamento e che spedisce il pacco. inviata con priority mail (deduco che sia con usps).

- dopo più di un mese la merce non è ancora arrivata, a questo punto gli mando un'email chiedendo se poteva rintracciare il pacco, ma lui non risponde. mando un'altra e-mail al suo secondo indirizzo dicendo più o meno la stessa cosa ma non ricevo risposta.

cosa fare in questi casi ? la cosa mi meraviglia perchè il feedback del venditore è ottimo.

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.