Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

  1. #21
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    perfavore, utilizzate questo thread per i problemi con ebay! non apritene di nuovi! e comunque: sam non e' il customer service o il supporto clienti di ebay, paypal o di altri servizi offerti da terzi. grazie.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Question Spedizione dell'ucraina (non ho capito un cacchio)

    come da titolo, visto che ho intenzione di ordinare un pò di cosette dall'ucraina (berezka, m23 e altre cianfrusaglie), ho un pò di dubbi. il tipo in questione ha un negozio su ebay. c'è scritto che le spese di spedizione vengono 15 euro, ma ciò vale solo sul territorio ucraino? poi non dovrei pagare anche lo sdoganamento? per il pagamento si utilizza un bonifico bancario di solito?
    sò che sono domande che molti di voi giudicheranno idiote, ma è la prima volta che mi ritrovo a fare un acquisto di roba che proviene dall'estero (putroppo gli oggetti sopra elencati non sono riuscito a trovarli in italia). siate clementi, non sò veramente come comportarmi . grazie anticipatamente per le risposte!

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    grazie per aver masso nella sezione giusta (scusate l'inghippo )

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    attenzione ai tentativi di truffa!!!

    velocemente:

    arriva una mail tramite ebay:

    "perchè non spedisci il navigatore che ho pagato?"
    "rispondimi a breve o avverto la polizia postale e ti lascio il feedback negativo!!"

    segue il link del fantomatico navigatore.....

    ci clicchi....home page ebay( ma in effetti un bel url .ru ).....e ti chiede il login .....e ti fottono l'account!

    non loggarsi assolutamente!!!

    ho risposto alla mail (in maniera mooolto poco diplomatica) ma la mail non esiste più.

    occhio!

    ....a meno di non aver venduto il navigatore....e di essersi intascato i soldi!

  5. #25
    Spina L'avatar di Giaco
    Club
    WGB-1994
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io ho comprato un oggetto su ebay, un bipod da hk.. 20 euro spedito.. hopagato tramite paypal.. messo il numero della postepay.. paypal si è preso i 20 euri dalla carta, però sul sito poste.it, non è registrato il movimento.... il saldo è esatto (i soldi se li è presi) ma non ci sono indicazioni su cosa ho pagato...

    qualcuno mi spiega come funge la faccenda?

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2008
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giaco Visualizza il messaggio
    io ho comprato un oggetto su ebay, un bipod da hk.. 20 euro spedito.. hopagato tramite paypal.. messo il numero della postepay.. paypal si è preso i 20 euri dalla carta, però sul sito poste.it, non è registrato il movimento.... il saldo è esatto (i soldi se li è presi) ma non ci sono indicazioni su cosa ho pagato...

    qualcuno mi spiega come funge la faccenda?
    passano in media 2 giorni prima che l'operazione venga iscritta nell'estratto conto della carta.

  7. #27
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    ragazzi qui c'è scritto
    "problemi con ebay/paypal/postepay"
    quindi spero di aver azzeccato la sezione giusta:
    allora ho attivato la mia postpay a ottobre dell'anno scorso o poco prima,ho fatto l'account paypal solo che paypal ti manda un accredito con un codice per l'attivazione di una carta quale metodo di pagamento sicuro su internet.
    come un c@zz0n* mi sono dimenticato di andare a fare l'estratto conto e vedere il codice di paypal da inserire nell'account per ultimare la registrazione.ora la mia domanda è:
    "e' possibile effettuare un completo estratto conto di stò benedetto postpay risalendo a quel periodo?"

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito oridine in danimarca, solo una spiegazione.

    salve. permetto subito che ho letto tutti i topic (specie quello nella sezione low cost) sugli ordini all'estero.

    ho ordinato un piccolo pezzo in un negozio danese, che mi ha inviato una mail: (ricopio solo un piccolo pezzo)


    hi,

    we can send it for a total of 23,79eur. prepaid to:

    iban: dk2077340001007613
    swiftnr: vehodk22

    best regards

    qualcuno saprebbe dirmi cosa sono quei codici che ho sottolineato in rosso?
    poiche escludo sia pay pal, potrebbe essere un versamento su conto corrente?

    attendo delucidazioni grazie...

    per i moderatori: ho inserito in quest'area poiche mi sembrava la piu adatta, prego di spostare qualora fosse sbagliata...

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Aug 2007
    Messaggi
    746

    Predefinito

    l'iban è l'identificativo del conto se non erro. l'altro non ne ho idea!

    edit: guarda qui che è chiaro: http://it.wikipedia.org/wiki/coordinate_bancarie
    Ultima modifica di red.devil; 08/07/2008 a 18:28

  10. #30
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    salve. permetto subito che ho letto tutti i topic (specie quello nella sezione low cost) sugli ordini all'estero.

    ho ordinato un piccolo pezzo in un negozio danese, che mi ha inviato una mail: (ricopio solo un piccolo pezzo)


    hi,

    we can send it for a total of 23,79eur. prepaid to:

    iban: dk2077340001007613
    swiftnr: vehodk22

    best regards

    qualcuno saprebbe dirmi cosa sono quei codici che ho sottolineato in rosso?
    poiche escludo sia pay pal, potrebbe essere un versamento su conto corrente?

    attendo delucidazioni grazie...

    per i moderatori: ho inserito in quest'area poiche mi sembrava la piu adatta, prego di spostare qualora fosse sbagliata...

    quello è un codice iban , quindi ti chiede un bonifico bancario internazionale

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.