Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 357 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

  1. #351
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Si infatti il link con l'articolo in vendita e relativa descrizione già l'ho inviata (tramite però la contestazione) però sinceramente non so quanto si metta ppal a leggersi la descrizione e soprattutto poi come la potrebbe interpretare non essendo loro dello staff penso informati sul materiale da softair (poi magari a culo mi capita proprio l'impiegato che lo pratica ma sarebbe chiedere tropo al fato )

    Quindi le cose sono 3, o andiamo in reclamo e quindi se PPal ha un minimo di criterio la vinco e pace per tutti e due, o la vince lui e quindi è obbligato a mandare indietro a proprie spese e in modo tracciabile il tutto in modo tale che una volta che PPal verifica il reso mi esorta poi ad effettuare il rimborso, e ci posso pure stare se ritorna tutto come l'ho inviato, in questo caso quindi ci perderei solo le spese che ho avuto quali spedizione e "pizzo ppal", altrimenti gli rimborso a prescindere parziale somma, perdendoci quindi X (che però presumo sarà maggiore del caso 2) ma almeno la chiudiamo subito li e si va avanti senza stare un'altro mese appresso a contestazioni, ppal e cristi
    Ultima modifica di Burla; 09/02/2014 a 21:27

  2. #352
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    AriHelp ragà!!!!
    Allora, dopo aver chiamato l'acquirente, abbiamo parlato e alla fine dopo reciproche bestemmie abbiamo patteggiato per un rimborso parziale di 20 euro, almeno chiudevamo subito sta storia.
    Ora però il problema è che avendo il conto in negativo ovviamente non posso effettuare il rimborso, dovrei quindi ricaricare, cosa impossibile visto che non ho un conto bancario.

    Le mie domande sono, il mio conto ora risulta bloccato? nel senso che quindi non potre effettuare ulteriori richieste di denaro a terzi in quanto eventuali altri pagamenti verrebbero bloccati anch'essi fino a quando non rimborso il cliente e quindi chiudiamo la contestazione?
    Altra cosa, ora sul mio conto leggo, "paga Xeuro per tornare a 0", dove X è la somma incassata dalla vendita, questo che significa che per effettuare il rimborso dovrò ricaricare x+20? ma una volta chiusa la contestazione però quegli X di surplus pagati ovviamente mi verranno risbloccati giusto? mica perdo i soldi della vendita?




    P.S. se chiedo a voi è solo perchè l'assistenza ppal fa schifo!!!! Ho già mandato mail e mi viene risposto cn i messaggi preimpostati, chiamato il numero verde A PAGAMENTO (non gli bastano tutti i soldi che si immazzettano con le varie transazioni) e mi hanno solo fatto stare un quarto d'ora in attesa e fatto perdere altro tempo e denaro.

  3. #353
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Salve ragazzi
    ho un problema con paypal; se vado sul sito, ergo nella sezione "IL mio conto" mi da la possibilità di vedere i pagamenti effettuati e quelli ricevuti. Il mio problema è che posso vedere i pagamenti effettuati, quelli ricevuti non me li fa vedere è come se non avrei mai ricevuto nessun pagamento..
    Se guardo un po' sul profilo mi scrive "Saldo paypal: 0€" anche se dovrei avere MINIMO 32€
    Per caso vi è capitata mai una cosa del genere? come devo comportarmi?

    grazie mille
    Ultima modifica di STREGA; 01/08/2014 a 00:12

  4. #354
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non so come avviene per i pagamenti ma le restituzioni mi vengono riaccreditate sulla carta senza passare per il conto

    Ahab

  5. #355
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Confermo ciò che ha scritto Ahab. Poi se vuoi trasferire il denaro dal conto paypal al tuo, devi pagare 1 se l'importo è superiore a € 100.

  6. #356
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Allora, se ho capito bene, il pagamento ricevuto dovrei vederlo direttamente sulla carta postepay e non sul conto paypal sul sito.. giusto?

  7. #357
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Visto che centra Ebay mi pare sia il thread in cui chiedere, anche se principalmente ho dubbi sulla spedizione internazionale, comunque, sto cercando di prendere un ARX 160 versione Elite, e non capisco perché in EU viene venduta solo quello colorato nero, mentre della versione economica ha sia nero che tan/OD/DE quel che è, intenazionalmente il contratio, tan/OD/DE quel che è c'è solo per la versione Elite. Ora, non so se è solo colpa delle foto che ho visto, ma la versione nera Elite sembra comunque molto più un plasticone rispetto alla versione tan/OD/DE quel che è.

    C'è un venditore dagli USA che ne vende uno senza canna e hopup a 55$ attualmente, GB cicla, nessun grosso segno di usura, ma non spedisce in Italia, immagino che ci siano "grossi" problemi, quindi perlomeno prima di chiedere se può spedire qua chiedo a chia magari sa già nel dettaglio che limitazioni ci sono, per esempio so di recente le batterie al litio sono abbastanza difficili da importare con spedizione tradizionale.

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.