Non vale tra privati, e comunque devi aprire una controversia e fornire le prove
Non vale tra privati, e comunque devi aprire una controversia e fornire le prove
grazie mille ad entrambi
purtroppo sono 300 eurozzi e non so se rischiare..
Se il venditore dimostra che ha spedito il pacco lui è a posto: il suo dovere l'ha fatto, son le spedizioni che han perso la merce
Ahab
Tra privati è molto più difficile che PP risponda, se assicuri ti rivali sul corriere e ti ridanno il valore assicurato, se non spedisce e possono bloccargli i dané ti ridanno il cash (uno shop di solito lavora quindi ha disponibilità sicuramente) ^^
Ahab
PS: ovviamente se scegli un corriere pagando di più hai maggiore tutela e tracciabilità... e l'assicurazione base che è circa 1€ di rimborso al kg...
Ultima modifica di Ahab; 12/01/2014 a 20:10
Perciò tu cosa mi consigli?
spedizione con le poste in pacco celere 3 assicurato o spedireweb con assicurazione(se esiste)?
ovviamente se sono molto di più tutelato con le poste, preferisco che il pacco viaggi una settimana al posto dei 2 giorni con spedireweb..
Spedireweb sempre sda è,e si può assicurare
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AcDc; 12/01/2014 a 21:45
Hai ragione!
Grazie![]()
Sono di nuovo io
domanda: io posso pagare tramite PAYPAL a un ragazzo 330€, "scalando" 330€ direttamente dalla mia POSTEPAY?
p.s: ho ricaricato la mia postepay di 270€(il resto era già dentro) meno di 2 ore fa..è possibile che i soldi non sono stati ancora versati sulla postepay?
ho fatto 2/3 pagamenti tramite paypal ed ha sempre funzionato, scalando i soldi dalla postepay..
sul sito paypal scrive di ricaricare il conto tramite bonifico, ma non l' ho mai fatto!
sto diventando matto![]()
Ultima modifica di STREGA; 15/01/2014 a 16:28
Di solito la ricarica postepay è istantanea: alla tua domanda la risposta è si, occhio solo se paghi in $ che PPal converte sempre un po' a suo favore...
Ahab