Una discussione è questa tabaccai,sisal e postepay
Se ti rimangono dubbi o ai altre domande scrivi qua.
Una discussione è questa tabaccai,sisal e postepay
Se ti rimangono dubbi o ai altre domande scrivi qua.
quella del credito mi è capitata anche a me...ma non è questo che volevo sapere.....
io ho problemi a ricaricare le postpay ad'altre persone...spesso mi dicono che non si puo piu' fare per le nuove leggi..bha..
Da quello che ho appreso ultimamente,per fare una ricarica postepay servono i codici fiscali del titolare della carta che si ricarica e di chi effettua la ricarica.
In questo modo dovrebbe risultare come pagamento a tutti gli effetti,diversamente da prima che era considerata una donazione volontaria.
Se posso dare un consiglio,abbandonate la postepay in favore di un conto paypal e della carta sempre paypal(la si trova nelle ricevitorie lottomatica abilitate,non in tutte cmq)
I costi di gestione sono quelli di una postepay o anche inferiori con il vantaggio di avere una carta mastercard a tutti gli effetti,accettata in tutto il mondo.dove ci sono di mezzo le poste italiane c'è sempre qualche rogna in agguato...
Non parlo per me, la cui età e' visbile a sinistra, ma la diffusione delle postepay secondo me e' dovuta al fatto che l'ho vista usare da minorenni. Spesso non era la loro, ma dalla "mamma" era considerata innocua. Senza offesa per i minorenni.
semplicemente non è così.
fuori da ebay paypal non si assume nessuna responsabilità per oggetto non conforme. solo per oggetto non ricevuto.
e la postepay all'estero non l'accetta nessun negozio (almeno in germania e inghilterra), solo gli sportelli delle banche per il prelievo...per non parlare di un servizio clienti da vomito.
neanche i distributori automatici dei benzinai italiani l'accettano.
Ultima modifica di s85sss; 24/10/2012 a 16:02
Io non parlo di oggetto non conforme di oggetto non ricevuto,parlo di problemi soliti nell'uso di una carta di credito(cosa che la postepay non è).
Ebay è un mondo a se...
Qualsiasi carta di credito ricaricabile può incorrere in problemi. Un esempio che mi viene in mente: gli autonoleggi non accettano ricaricabili.