Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Una discussione è questa tabaccai,sisal e postepay
    Se ti rimangono dubbi o ai altre domande scrivi qua.

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

quella del credito mi è capitata anche a me...ma non è questo che volevo sapere.....
    io ho problemi a ricaricare le postpay ad'altre persone...spesso mi dicono che non si puo piu' fare per le nuove leggi..bha..

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Da quello che ho appreso ultimamente,per fare una ricarica postepay servono i codici fiscali del titolare della carta che si ricarica e di chi effettua la ricarica.
    In questo modo dovrebbe risultare come pagamento a tutti gli effetti,diversamente da prima che era considerata una donazione volontaria.
    Se posso dare un consiglio,abbandonate la postepay in favore di un conto paypal e della carta sempre paypal(la si trova nelle ricevitorie lottomatica abilitate,non in tutte cmq)
    I costi di gestione sono quelli di una postepay o anche inferiori con il vantaggio di avere una carta mastercard a tutti gli effetti,accettata in tutto il mondo.dove ci sono di mezzo le poste italiane c'è sempre qualche rogna in agguato...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non parlo per me, la cui età e' visbile a sinistra, ma la diffusione delle postepay secondo me e' dovuta al fatto che l'ho vista usare da minorenni. Spesso non era la loro, ma dalla "mamma" era considerata innocua. Senza offesa per i minorenni.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio,abbandonate la postepay in favore di un conto paypal e della carta sempre paypal(la si trova nelle ricevitorie lottomatica abilitate,non in tutte cmq)
    I costi di gestione sono quelli di una postepay o anche inferiori con il vantaggio di avere una carta mastercard a tutti gli effetti,accettata in tutto il mondo.dove ci sono di mezzo le poste italiane c'è sempre qualche rogna in agguato...
    Il cambio euro/dollaro postepay è favorevole rispetto a quello applicato da paypal.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molestolo Visualizza il messaggio
    Il cambio euro/dollaro postepay è favorevole rispetto a quello applicato da paypal.
    Hai ragione,ma prova ad usare la postepay all'estero,vedi tu al primo problema cosa salta fuori...(poste italiane...con tutto quel che ne consegue)
    Altra cosa,con paypal sei tutelato contro le truffe e lo sei in tutto il mondo...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Hai ragione,ma prova ad usare la postepay all'estero,vedi tu al primo problema cosa salta fuori...(poste italiane...con tutto quel che ne consegue)
    Altra cosa,con paypal sei tutelato contro le truffe e lo sei in tutto il mondo...
    Intendevo postepay abbinata a paypal.
    Paypal tutela gli acquisti ebay (se il venditore non ha rimosso i soldi), per altri canali di vendita bisogna valutare caso per caso.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

semplicemente non è così.
    fuori da ebay paypal non si assume nessuna responsabilità per oggetto non conforme. solo per oggetto non ricevuto.
    e la postepay all'estero non l'accetta nessun negozio (almeno in germania e inghilterra), solo gli sportelli delle banche per il prelievo...per non parlare di un servizio clienti da vomito.

neanche i distributori automatici dei benzinai italiani l'accettano.
    Ultima modifica di s85sss; 24/10/2012 a 16:02

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Io non parlo di oggetto non conforme di oggetto non ricevuto,parlo di problemi soliti nell'uso di una carta di credito(cosa che la postepay non è).

Ebay è un mondo a se...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Qualsiasi carta di credito ricaricabile può incorrere in problemi. Un esempio che mi viene in mente: gli autonoleggi non accettano ricaricabili.

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.