Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io per ebay.com uso gli stessi dati del .it: non è che stan controllando per account dupplicato?

Ahab
    Anche io uso gli stessi dati, può essere quello il motivo....
    Ma perchè hai creato un altro account?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    Anche io uso gli stessi dati, può essere quello il motivo....
    ebay.com ebay.it ebay.de /uk o che sia, user e password non cambiano, è sempre la stessa minestra.

Se non ricordo male anni fà anche a me sospesero l'account per compravendita materiale vietato, mi sembra strano che non ti abbiano informato con email, sempre per stare nell'ovvio hai controllato nello spam?

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ebay.com ebay.it ebay.de /uk o che sia, user e password non cambiano, è sempre la stessa minestra.

Se non ricordo male anni fà anche a me sospesero l'account per compravendita materiale vietato, mi sembra strano che non ti abbiano informato con email, sempre per stare nell'ovvio hai controllato nello spam?
    Si, infatti. Per quello chiedevo il motivo di creare un altro account. Probabilmente come ha detto Ahab si sono insospettiti vedendo 2 account con gli stessi dati....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora faccio chiarezza: i due account che ho hanno username e psw diverso ovviamente, ma sono collegati sempre a me come nome e cognome. semplicemente sull'account ebay.com ho messo un altro indirizzo di consegna. entrambi gli account hanno lo stesso account di paypal. io non vendo niente su ebay, compro solo. e ho comprato un oggetto che non è vietato.
    nell'antispam della posta non c'è niente. semplicemente ebay non mi ha mandato la mail e mi ha bloccato l'account senza spiegarmi il motivo.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me Postepay NON e' completamente analoga ad una carta di credito Mastercard. Se ne hai la possibilita', prova con una Visa o comunque con una vera C.C.

My 2 cents!
    ho provato anche con una mastercard gold ma nulla da fare, si vede che riconosceva la provenienza della transazione.
    vabè alla fine ho risolto non pagando, mi son preso la prima segnalazione per acquisto non pagato ma vabè xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    allora faccio chiarezza: i due account che ho hanno username e psw diverso ovviamente, ma sono collegati sempre a me come nome e cognome. semplicemente sull'account ebay.com ho messo un altro indirizzo di consegna. entrambi gli account hanno lo stesso account di paypal. io non vendo niente su ebay, compro solo. e ho comprato un oggetto che non è vietato.
    nell'antispam della posta non c'è niente. semplicemente ebay non mi ha mandato la mail e mi ha bloccato l'account senza spiegarmi il motivo.
    un po' come sam, il doppio account è vietato
    altrimenti fare offerte con account su un oggetto che stai vendendo con l'altro account, per far alzare il prezzo.
    E' per questo che l'account che crei su ebay.it e valido in tutto il mondo e c'è la possibilità di inserire più indirizzi associati ad un unico account scegliendo di volta in volta dove far spedire ciò che si compra.
    Ultima modifica di Petro; 01/06/2011 a 18:23

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

grazie petro. cmq non ho fato tamarrate del tipo rilanciare su un oggetto che sto vendendo con un altro account.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho ancora indicato un numero di telefono alle poste da associare alla carta postepay (troppo pigro per perdere tempo con quegli incompetenti...), sapete se posso inviare lo stesso una ricarica ad un'altra postepay?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    non ho ancora indicato un numero di telefono alle poste da associare alla carta postepay (troppo pigro per perdere tempo con quegli incompetenti...), sapete se posso inviare lo stesso una ricarica ad un'altra postepay?
    Dalla tua no, per ogni operazione che fai con la carta devi ricevere l'sms col codice usa e getta

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 balls...

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.