ebay.com ebay.it ebay.de /uk o che sia, user e password non cambiano, è sempre la stessa minestra.
Se non ricordo male anni fà anche a me sospesero l'account per compravendita materiale vietato, mi sembra strano che non ti abbiano informato con email, sempre per stare nell'ovvio hai controllato nello spam?
allora faccio chiarezza: i due account che ho hanno username e psw diverso ovviamente, ma sono collegati sempre a me come nome e cognome. semplicemente sull'account ebay.com ho messo un altro indirizzo di consegna. entrambi gli account hanno lo stesso account di paypal. io non vendo niente su ebay, compro solo. e ho comprato un oggetto che non è vietato.
nell'antispam della posta non c'è niente. semplicemente ebay non mi ha mandato la mail e mi ha bloccato l'account senza spiegarmi il motivo.
un po' come sam, il doppio account è vietato
altrimenti fare offerte con account su un oggetto che stai vendendo con l'altro account, per far alzare il prezzo.
E' per questo che l'account che crei su ebay.it e valido in tutto il mondo e c'è la possibilità di inserire più indirizzi associati ad un unico account scegliendo di volta in volta dove far spedire ciò che si compra.
Ultima modifica di Petro; 01/06/2011 a 18:23
grazie petro. cmq non ho fato tamarrate del tipo rilanciare su un oggetto che sto vendendo con un altro account.
non ho ancora indicato un numero di telefono alle poste da associare alla carta postepay (troppo pigro per perdere tempo con quegli incompetenti...), sapete se posso inviare lo stesso una ricarica ad un'altra postepay?