Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

  1. #11
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    aha!

    ecco cosa c'e' che non andava

    dal sito paypal se completo tutta la procedura risulta che mi aggiunge anche l'assicurazione e il prezzo lievita di conseguenza , sforando il mio budget della postepay

    anche se dal link di ebay non spuntavo l'opzione assicurazione , scommetto che all'80% il problema sta li... ricarichero' ancora la postepay e vediamo

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    potrebbe certo essere

    l'altro dubbio potrebbe essere che il primo tentativo di pagamento non è andato a buon fine e quindi il link non risulta più processabile.
    a questo può rimediare solo il venditore.
    l'errore arriva solo premendo il tasto paga oppure subito al reindirizzamento da ebay a paypal?

    se non risolvi,il "giro largo", come ti hanno già consigliato, è una soluzione valida.

  3. #13
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    si ho fatto il giro largo ( continuava a darmi problemi anche dopo la ricarica di altri soldi )

    tra l'altro me lo ha consigliato pure l'assistenza paypal di fare cosi

    ma una volta tornati all'asta chiusa non risultava pagato e ho dovuto cliccare su segnala come pagato ( nessuna paura , sul sito paypal dava tuto ok e registrato il pagamento )

    non rimane che sentire il tizio o: che nel frattempo avra' ricevuto 5-6 messaggi di notifiche varie , messaggi da me e da ebay hihihi

    thx , alla prossima eheh

  4. #14
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Basta!! è un indecenza!

    ecco la situazione:
    avevo 200 euro sul conto paypal.
    siccome dovevo fare un pagamento su pp di quell'importo, faccio il trasferimento fondi sulla mia pp.
    e fin quì tutto bene

    passa una settimana, l'operazione è ancora in sospeso, e io chiamo il numero di assistenza paypal.
    e li comincia il danno:
    l'operatore:
    "il suo credito non compare ne sulla postepay, ne sul conto paypal"
    io"ehhh????!!"
    l'operatore:
    "devo essere franco, al momento non sappiamo dove siano i suoi soldi"
    (in quel momento stavo già diventando verde hulk)
    sempre l'operatore:
    "forse è un problema di comunicazione con poste italiane, dovrà aspettare un'altra settimana e se i soldi non saranno ritornati sul conto paypal, apriremo una pratica...."
    (in quel momento spilberg mi stava già scritturando per il remake dei fantastici 4 per il personaggio de "la cosa")

    a qualcuno è già successo? perfavore ditemi di si, ho bisogno di essere confortato...

  5. #15
    Spina
    Club
    U.B. ASD
    Età
    51
    Iscritto il
    25 Jun 2007
    Messaggi
    237

    Predefinito

    la soluzione c'é:

    emigra!


  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    e mi sa di si, per la serie, nella fuga dei cervelli, i primi a scappare sono stati quelli degli operatori delle poste.

  7. #17
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    e mi sa di si, per la serie, nella fuga dei cervelli, i primi a scappare sono stati quelli degli operatori delle poste.

  8. #18
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    29 Jul 2007
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    ennesima persona disonesta su ebay...utente bibaviola1980...dopo aver vinto una sua asta e regolarmente pagato con paypal è scomparso!
    e' stato addirittura sospeso dallo staff di ebay!!!
    stavolta però,anche se solo per 40 euro,si becca una bella denuncia!!!tanto ebay non fà una mazza!!!

  9. #19
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito possibile problema con ebay

    come da post martedì inviai il vaglia postale per ricevere un fucile da un utente ebay..... nella spedizione era indicato che in 3 giorni mi sarbbe arrivato il prodotto, però ancora niente!
    il mio dubbio è che dato che domenica mi è stato bloccato l'account (causa incomprensione con altro utente), non vorrei che la spedizione fosse stata bloccata, anche se mercoledì mi fu mandata un email con scritto che il vaglia era arrivato correttamente e che avrebbe provveduto alla spedizione. grazie di tutto!

  10. #20
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    come da post martedì inviai il vaglia postale per ricevere un fucile da un utente ebay..... nella spedizione era indicato che in 3 giorni mi sarbbe arrivato il prodotto, però ancora niente!
    il mio dubbio è che dato che domenica mi è stato bloccato l'account (causa incomprensione con altro utente), non vorrei che la spedizione fosse stata bloccata, anche se mercoledì mi fu mandata un email con scritto che il vaglia era arrivato correttamente e che avrebbe provveduto alla spedizione. grazie di tutto!
    perfavore, utilizzate questo thread per i problemi con ebay! non apritene di nuovi! e comunque: sam non e' il customer service o il supporto clienti di ebay, paypal o di altri servizi offerti da terzi. grazie.

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.