Registra la PostePay in Paypal
Ahab
PS: ovviamente devi creare un account che ti servirà anche in futuro
Registra la PostePay in Paypal
Ahab
PS: ovviamente devi creare un account che ti servirà anche in futuro
Bene, registro la pastepay in paypal e poi ci riprovo.
Se per l'account intendi quello su wgc già l'ho fatto. Mi manca solo il pagamento.
Grazie Ahab!
Intendevo l'Account su PayPal se ancora non l'hai fatto
Ahab
Conto paypal creato e collegato con la postepay. Sono ritornato su wgc per effettuare il pagamento (ho l'ordine già confermato) ma stessa pappina di prima: la pagina è codificata e non si capisce nulla! (per farti capire ci sono quei simboli tipo quadrati al posto delle lettere, come quando vai in un sito giapponese o cinese)![]()
Strano. Tra l'altro qui ti chiede i dati della carta di credito, mentre di solito, una volta aggiunta la carta postepay all'acconto paypal non la chiede piu'. Sembra cmq che manchino i font cinesi o qualcosa di simile... fai una cosa, prova con Chrome, vedo dall'icona sotto che l'hai installato.
Hai fatto centro!google chrome visualizza correttamente i caratteri. Ho riempito i campi con i dati della carta e mi dice che la carta non è valida!
Il conto paypal l'ho collegato alla postepay pochi giorni fa, è possibile che paypal necessiti di un pò di tempo per rendere utilizzabile il servizio?
Una volta che hai collegato la postepay con paypal, non devi ogni volta reinserire i dati: basta "dire" al negozio "pago con paypal" e di solito si viene reindirizzati sul sito di paypal, si fa il login, si leggono gli estremi del pagamento, si accetta e si viene rimandati sul sito del negozio che in genere conferma l'avvenuto pagamento.
@Stars and Stripes: Semplicemente nella schermata che hai postato, colonna di destra in alto, clicci dove c'è paypal con triangolo giallo girato verso destra e fai il login.
Ultimamente su parecchi siti l'indirizzamento è quello, di solito però è in inglese. Invece di avere la pagina login diretto si ha quella dell'inserimento dei dati dei non registarti.
Ultima modifica di Molestolo; 24/02/2011 a 18:22