per trovare il codice ti basta andare a vedere la lista dei movimenti della tua carta sul sito
dovrebbe essere una voce del generePAGAMENTO ON LINE 30/11/2010 04.29 PP*3***CODE
per trovare il codice ti basta andare a vedere la lista dei movimenti della tua carta sul sito
dovrebbe essere una voce del generePAGAMENTO ON LINE 30/11/2010 04.29 PP*3***CODE
ragazzi ho provato a leggere qualcosa ma niente...
io ho fatto un prelievo dal mio conto virtuale alla mia postepay (è collegata con questa)
sulla cronologia delle transazioni mi dice che il pagamento è stato completato ma sulla mia pp non c'è nulla... che devo fare? aiutatemi per favore![]()
ci mette un paio di giorni di solito affinchè possa essere visualizzato.. in genere dai 2 ai 3 se ho compreso bene ciò che tu hai fatto.
edit: giorni lavorativi ovviamente
guarda se il saldo contabile della ppay è uguale a quello disponibile
se è diverso vuol dire che l'operazione è stata presa in carico, fra poco te la scrivono nella lista dei movimenti
vero, ma non è immediato laccredito da paypal alla ppay, cmq manda una email a paypal per toglierti ogni dubbio.
Confermo che anche quando si fanno pagamenti non è immediato il riscontro sulla postepay, infatti quando compri su ebay se noti il saldo contabile e quello effettivo non sono uguali per almeno uno o due giorni, tempo che venga confermato il pagamento. Non ti preoccupare insomma.
il tutto riassumibile in: GIORNI VALUTA.
esattamente come in banca per i bonifici, gli assegni ecc ecc....
MISTO e SAS lead the way
S.C.
La postepay ha contabilizzazione immediata solo per le operazioni strettamente legate alle poste (prelievo/versamento/ricarica).
Per tutto il resto conta come una carta di credito (anche se in realtà non lo è), quindi tutte le altre operazioni vengono contabilizzate in modo non immediato.
Routine![]()
Ragazzi sto cercando di effettuare un pagamento con paypal su wgc shop, sono già nel sito di paypal per pagare (ho già inserito tutti i dati e mi è già arrivata la mail col totale dell'acquisto) ma non si capisce una cippa perchè è tutto codificato...
Occorre per caso registrarsi anche su paypal? ho la postepay ma non un conto paypal...
Ultima modifica di Stars and Stripes; 20/02/2011 a 19:12