Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il codice coupon puoi tranquillamente non metterlo: o è cambiato qualcosa o è la parte riservata a buoni o sconti che rilascia il venditore ^^

Ahab

Spina L'avatar di Trido81
    Club
    Brigata 43°

Predefinito

Ahab, hai perfettamente ragione, sono sconti che fanno agli utenti che si muovono molto su paypal o agli utenti che li vogliono querelare (vedi TURI e per ripagarli degli scazzi vari ed evitare grane donano questi coupon.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Ciao a tutti, riporto qui un problema di cui ho parlato nell'usmc fan club, sperando che qualcuno possa consigliarmi per il meglio:

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ho una domanda per chi ne sa più di me, dato che mi trovo in una situazione un po' antipatica e non so come muovermi

Lunedì mattina mi sono svegliato con una bella sorpresa: puntando 100$ su jdibwatcher regolato per biddare 0,5sec prima della fine dell'asta mi sono aggiudicato una frog completa per 26$ insieme ad un paio di tasche fsbe sempre ad un ottimo prezzo e sempre dallo stesso venditore (proveniente dalla repubblica ceca)
    Sono andato a lavorare con un sorriso a 32 denti, impaziente di tornare a casa, trovare la fattura per i miei acquisti, pagare e aspettare il pacco... e qui la delusione
    Nessuna fattura, nessun messaggio da parte del venditore... niente di niente.. e i suoi feed (90%) confermano i miei sospetti: il simpatico tizio in questione, probabilmente insoddisfatto del misero guadagno proveniente dagli oggetti venduti (120$ per due tasche e una mimetica effettivamente non sono granchè) non si fa sentire, nonostante le mie numerose mail e richieste del totale da pagare... e a quanto pare non sono il primo con cui si comporta così

Come saprete, per impostazione di default, eBay compila automaticamente le fatture per gli acquisti multipli, aggiungendo le spese di spedizione per ogni singolo oggetto invece di calcolarne una unica... è per questo che si chiede il totale al venditore con le spese di spedizione corrette.
    Tecnicamente io potrei pagare comunque per i miei acquisti, ma mi troverei a spendere 90$ di spedizioni invece che 30 e il prezzo si sposterebbe da ottimo-affare e prezzo-normale/alto

Premetto che sono cose che desideravo comprare da un pò, per cui pagare quello che effettivamente valgono (col valore aggiunto dal saltare la dogana) non sarebbe un grande problema ma è una questione di principio: se il venditore voleva guadagnare di più avrebbe dovuto pensarci prima mettendo una base d'asta più alta o una prezzo di riserva.

La domanda è: che faccio? pago il prezzo più alto facendomi rapinare con le spedizioni? mi rivolgo a ebay (onestamente non so nemmeno come si faccia a segnalare una irregolarità)?? oppure lascio perdere e mi accontento della magra consolazione del lasciargli un feed negativo???

grazie in anticipo per in consigli
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

rivolgiti ad ebay
    se hai vinto il tutto a quella cifra,sono ca**i del venditore
    tu hai diritto a riceverli con prezzi di spedizione standar
    Molta gente butta su nelle spese così fattura meno ad ebay.E' un mezza truffa(se vogliamo chiamarla così)

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Gli puoi chiedere uno sconto sulla spedizione multipla, ma se non lo propone lui nella sezione spedizioni la vedo dura... Se non lo propone puoi chiederlo ma non è obbligato a fartelo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

in che senso? se a lui costa 30$ spedirmi una tasca (e già mi sembra un cifra troppo alta, dato che dagli usa ne spendo normalmente 12) e 30$ per una mimetica nonposso credere che spedirle insieme costi 60$

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Leggi bene l'inserzione. Se lui non ha specificato nell'asta che effettua spedizioni multiple, hai vinto singole aste e singole spedizioni, è come aver comprato ogni oggetto da ogni venditore differente.
    Alcuni venditori scrivono che accettano spedizioni uniche: prezzo di una sola asta, generalmente con opzioni = l'asta con sp più cara, fino a un certo peso, fino a un certo ingombro, altri con l'aggiunto di tot soldi, generalmente alla spedizione di una singola asta bisogna aggiungere tot soldi, per altri bisogna contattare prima di acquistare perchè valutano i costi.

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi ho un problema con pay pal collegato alla postpay...forse sono io stupido ma ho superato la soglia di denaro e mi dicono che devo verificare la carta,addebito l'euro e cinquanta sulla carta e vado al postamat per vedere l'estratto conto,il problema è che io sull'estratto conto vedo solo il saldo e la data del pagamento ma non il codice per sbloccare la paypal...coma faccio a a trovare il codice??

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio lo trovi nel dettaglio della lista movimenti che puoi vedere dal sito delle poste. L'ho fatto parecchi anni fa quindi magari ricordo male, ma mi pare sia lì

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho un problema con pay pal collegato alla postpay...forse sono io stupido ma ho superato la soglia di denaro e mi dicono che devo verificare la carta,addebito l'euro e cinquanta sulla carta e vado al postamat per vedere l'estratto conto,il problema è che io sull'estratto conto vedo solo il saldo e la data del pagamento ma non il codice per sbloccare la paypal...coma faccio a a trovare il codice??
    Hai provato a telefonare o mandare una mail all'assistenza? A me era successa una cosa simile, cioè che il pagamento fosse stato bloccato a causa di un errore loro (penso nel cambio da euro a dollaro), ho mandato la segnalazione e il giorno stesso due ore dopo mi ha contattato l'assistenza di paypal per spiegarmi cosa fosse successo. Dopo due settimane in teoria viene sbloccata in automatico e i soldi del pagamento che ha dato problemi vengono riaddebitati sulla tua carta postepay. Contatta anche il servizio assistenza postepay per essere sicuro, capita che a volte facciano lo scaricabarile (postepay dice che è colpa di paypal e viceversa), però sai come devi procedere o se c'è qualcosa che devi fare tu o fanno loro in automatico. Controlla anche l'email ovviamente, magari ti han mandato il codice e non l'hai visto.

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.