Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

parlane con il venditore minacciando il fb negativo. senti cosa ti dice

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctrevi Visualizza il messaggio
    (cut)
    cosa si usa fare? feedback negativo perchè non è stata inviata la merce corretta o rispedisco indietro tutto e non lascio feedback?
    parla prima col venditore, se gli lasci feedback negativo senza averlo contattato avrà tutto il diritto di tutelarsi nel caso ci fosse stato un errore o un equivoco.
    i loghi coperti, mi pare riguardino i marui di importazione parallela, che costano meno di quelli soliti...o almeno così ho visto su un sito (se non ricordo male inglese).
    per il resto si parla di oggetti non conformi, quindi chiedi che devi fare. se gli oggetti sono "leggermente" non conformi, e in ogni caso puoi utilizzarli, magari proponi al venditore un rimborso parziale, ovviamente non ti darà in questo caso la metà del prezzo che hai pagato, ma è una soluzione pacifica e conveniente a entrambi.
    altrimenti prendi accordi per la sostituzione della merce o il rimborso. il tutto entro breve tempo, poichè dopo 45 giorni dall'acquisto non puoi più fare reclamo su ebay, quindi entro questo lasso di tempo devi ricevere gli oggetti o i soldi.

se poi non si mostra disponibile ad aiutarti in alcun modo, visto che il problema in fondo è il suo, l'unica cosa che puoi fare è tutelarti, e quindi apri una controversia. se le cose vanno in questo modo alla fine ci starebbe anche un feedback negativo.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Postepay e registrazione online...

ciao a tutti,

scusate la domanda da simil-bm, però non mi ricordo più una cosa: una volta fatta una ppay nuova, cosa si deve fare per potersi "registrare" ai servizi online?

spiego: la mia (fatta alcuni anni fa) era scaduta a novembre, per cui la settimana scorsa ho provveduto a farne un'altra.

ma adesso, non ricordo come si accede ai servizi online... mi pare di ricordare che devo aspettare una lettera da parte delle poste con il pin o simili... ma non ne sono sicuro.

qualcuno può illuminarmi?

grazie!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se non ricordo male basta che ti registri con i tuoi dati e basta. poi per accedere alle funzionalità della carta basta solo inserire il numero

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    se non ricordo male basta che ti registri con i tuoi dati e basta. poi per accedere alle funzionalità della carta basta solo inserire il numero
    esatto! il discorso del pin che ti devono mandare i tizi delle poste serve solo se possiedi o se vuoi avere un c/c postale online.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, allora, ho provato adesso e giustamente mi dice che sono già registrato... l'errore era mio che pensavo che ad ogni numero di ppay dovesse corrispondere una diversa registrazione per user e pass. :d

grazie mille!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    ok, allora, ho provato adesso e giustamente mi dice che sono già registrato... l'errore era mio che pensavo che ad ogni numero di ppay dovesse corrispondere una diversa registrazione per user e pass. :d

grazie mille!
    questa registrazione ti servirà se vorrai aprirti un c/c postale online, quindi conservatela bene. per quanto riguarda la p/p stai attento al codice di 3 cifre che trovi dietro la carta, quello ti serve per potere effettuare i pagamenti.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

si, tutto a posto, adesso ho trovato tutto.

grazie!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    parla prima col venditore, se gli lasci feedback negativo senza averlo contattato avrà tutto il diritto di tutelarsi nel caso ci fosse stato un errore o un equivoco.
    i loghi coperti, mi pare riguardino i marui di importazione parallela, che costano meno di quelli soliti...o almeno così ho visto su un sito (se non ricordo male inglese).
    per il resto si parla di oggetti non conformi, quindi chiedi che devi fare. se gli oggetti sono "leggermente" non conformi, e in ogni caso puoi utilizzarli, magari proponi al venditore un rimborso parziale, ovviamente non ti darà in questo caso la metà del prezzo che hai pagato, ma è una soluzione pacifica e conveniente a entrambi.
    altrimenti prendi accordi per la sostituzione della merce o il rimborso. il tutto entro breve tempo, poichè dopo 45 giorni dall'acquisto non puoi più fare reclamo su ebay, quindi entro questo lasso di tempo devi ricevere gli oggetti o i soldi.

se poi non si mostra disponibile ad aiutarti in alcun modo, visto che il problema in fondo è il suo, l'unica cosa che puoi fare è tutelarti, e quindi apri una controversia. se le cose vanno in questo modo alla fine ci starebbe anche un feedback negativo.

mi ha risposto cosi:
    "non è colpa mia se la marui non paga i diritti alla colt... inoltre hai pagato il fucile ad un prezzo scontatissimo...., tra le spese ebay e paypal ci sono andato sotto....
    domani parte la batteria.."

l'ho pagato 330. ma di marui non ce ne sono con i loghi coperti e non?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctrevi Visualizza il messaggio
    mi ha risposto cosi:
    "non è colpa mia se la marui non paga i diritti alla colt... inoltre hai pagato il fucile ad un prezzo scontatissimo...., tra le spese ebay e paypal ci sono andato sotto....
    domani parte la batteria.."

l'ho pagato 330. ma di marui non ce ne sono con i loghi coperti e non?
    aspetto, ma le foto non c'erano nell'inserzione?
    perchè se ci sono delle foto e la replica che ti ha mandato è differente allora faglielo presente perchè hai diritto ad aprire una controversia.
    ma per gli altri oggetti non conformi?

il fucile era venduto per nuovo? perchè ebay e paypal è vero che prendono cifre spropositate, ma nessuno vende per rimetterci...la risposta mi pare alquanto discutibile. non avere paura di sembrare pressante, anche lui preferirà un paio di mail in più piuttosto che un feedback negativo.

ovviamente se le cose non vanno a buon fine facci sapere il nome di questo venditore in modo da poterne stare alla larga

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.