Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

io è da qualche tempo che non compro/vendo più in italia.
    vuoi per la scarsa quantitità/qualità di materiale vuoi propio per questi tipi di problemi
    tra italiani, fino a due/tre anni fa era difficile che accettassero la paypal...in quanto all'acquirete nn costa nulla, mentre il venditore si trova un tot di "tasse".

anche io ho sempre e solo fatto transizioni con postepay..ma sempre e solo con untenti fidati, e per capirlo non serve molto..
    quanti oggetti ha in vendita?
    che tipo?
    son tutti simili?
    quanti feed ha??

almeno, questa è sempre stata la mia filosofia, ed ha sempre funzionato...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

edit.
    Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:38

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio
    stasera mi ha contattato dicendomi che la carta postepay conteneva 2-3€ e che non aveva i miei soldi. ha detto che collaborerà facendosi dare la lista movimenti della carta e mandandomela... speriamo...

comunque, la questione ancora mi puzza e quindi lunedì mattina partirà la denuncia della polizia postale.

il mio consiglio è di denunciarlo...

il perchè è presto detto: la lista movimenti la puo visualizzare immediatamente on line...quindi se ha controllato quanti soldi aveva nella carta ha visto i movimenti.
    scrivigli di fare copia incolla della pagina "movimenti" che salta fuori sulla sua postepay.

li si vedrà immediatamente la ricarica che tu gli hai fatto e soprattutto si vedrà se quei soldi sono ancora li o sono stati tirati fuori...

ti ripeto, il tipo ti sta fregando alla grande perchè la comodità della postepay è che da casa controlli tutto...il fatto che ti dica che deve andare in posta non esiste!
    una volta l ho persa e ho dovuto semplicemente chiamare il nuumero che ce sul sito delle poste per bloccarla...allo sportello non mi hanno mai visto.
    Ultima modifica di lucapose; 01/02/2009 a 02:42

Club

Predefinito

edit.
    Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:39

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ma infatti adesso stavo ripensando a tutto e alcune questioni non mi tornano... io non posso obbligare una persona a farmi avere la lista movimenti ma la polizia può...

io lunedì mattina vado alla polizia postale armato di tutte le mail, delle registrazioni delle telefonate, degli sms salvati in memoria, con la ricevuta del pagamento e con più di 2 testimoni presenti al pagamento e quando contrattavo con lui...

al costo di pagare di più per gli avvocati questa volta ci vado pesante... perchè ragazzi, come avete visto, avrei potuto agire anche oggi però ho cercato di dare ad una persona la possibilità di redimersi... adesso basta.
    fai cosi:

domani lo chiami per l ultima volta e gli dici chiaro e tondo:

-ho ricaricato la tua carta(ho la ricevuta che attesta questo) e la ricarica è andata a buon fine altrimenti non viene eseguita la ricarica.
    -per questo motivo nella lista movimenti del tuo conto ci deve essere la mia entrata
    -per controllare questo lo fai all instante dal sito delle poste
    -se ti dice che non ci sono mente
    -se ti dice qualcuno gli ha tirati fuori mente (perche allora vedrebbe la tua ricarica)
    -clonare una postepay non è cosa da poco quindi se ti dice che gliel hanno clonata mente

-diglio chiaro e tondo che lunedi mattina alla 9 vai dai carabinieri a denunciarlo visto che:
    1) l aggiundicarsi un asta tramite ebay equivale alla stipula di un contratto di vendita che il venditore è costretto ad osservare (nell atto di iscrizione ad ebay lui ha sottoscritto queste clausole)
    2)hai il suo nome cognome indirizzo e che quindi non è un mister nessuno

in questi casi bisogna essere decisi e sapere cosa dire con precisione.

vedrai che se imposti la tua conversazione in questo modo sarà costretto a ritornare sui suoi passi...altrimenti lo denunci e fine dei discorsi.
    se poi ti arriverà il pacco potrai allora ritirare la denuncia.

scusa se mi dilungo ma anch io una volta sono stato vittima di un furbo ma con una bella denuncia gliel ho messo in quel posto e ho recuperato i miei soldi.

Club

Predefinito

edit.

Club

Predefinito

edit.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

mi sono informato, anche se non era fatto tramite ebay si può procedere perchè ho prove sufficienti...!

gli ho mandato una mail dicendogli che lunedi entro le 9:30 voglio un accredito sulla mia carta postepay o sul mio conto paypal (dandogli i dati di entrambi, tranquilli sono numero di carta e mail del conto) dicendogli che se ricevo l'accredito lascio perdere la via legale e così farò, altrimenti mi reco subito dalla polizia postale!!!

confido che la persona in questione sia abbastanza adulta da comprendere che è meglio ridare i soldi ad una persona frodata invece di incappare in problemi legali... che ne dite???

solo il fatto che ti abbia dato un indirizzo sbagliato dovrebbe farti capire molte cose...

attendi le 9.30 di lunedi poi vai dai carabinieri...tanto non ci sono scusanti...in questi giorni vi siete sentiti e lui le legge le mail stai tranquillo.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quanto ci hai messo?
    il problema mio è che non abbiamo fatto tramite ebay ma siccome lui nell'asta diceva contattatemi per offerte dirette l'ho contattato e ho tutte le sue mail in cui ci siamo accordati, mi dava il suo indirizzo (falso poi però ho avuto il suo tramite ebay), e che avrebbe annullato l'asta e messo un compralo subito oppure l'avrebbe annullata e basta...

cioè l'unico motivo che possa indurmi a capirlo è che su ebay gli avevano già offerto 50 € in più... costava tanto dirmi "senti non se ne fa più niente?"

come hai fatto poi per la denuncia?
    io ho tutte le mail, gli sms, varie fotografie prese su facebook, contatto paypal, le telefonate e le ricevute...!

so che andare a cercare una persona su facebook potrebbe dirmi che non è lui ma corrispondeva il nome, la città, una foto dove era ritratto mentre faceva softair... e in più mi dava un solo risultato... ho sbagliato qualcosa io a prendere i dati suoi tramite facebook ed ebay?

non hai sbagliato a prendere i dati su ebay o su facebook...se li vedi è prchè sono pubblici!

Club

Predefinito

edit.
    Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:40

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.