Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io pure ci sono passato e me la sono presa dove non batte il sole ( ma non per un fucile, ma per un notebook). la cosa che mi fa rabbia è che avevo pagato con un bonifico e ci sono andato fottuto lo stesso. anche dopo aver fatto la denuncia non è successo nulla o per lo meno mi sono messo al sicuro, perchè temevo che questa persona poteva impiegare i miei soldi per traffici illeciti. per quanto riguarda il denaro non l'ho più visto, nemmeno con il binocolo, però ebay visto che avevo pagato con il bonifico mi ha rimborsato diciamo 4 spiccioli. il consiglio che ti do io è quello di usare paypal per un importo che almeno sia da 100 € a salire specialmente se comperi all'estero o anche in italia. per importi inferiori usa vaglia postale, oppure bonifico. mai pp a meno che non devi spendere 4 soldi e quindi rischi e buonanotte.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    questo ti sta fregando alla grande.

denuncia subito !!!

e la prossima volta usa paypal. devi solo iscriverti e dare la tua postepay come riferimento.

almeno sarai garantito sui pagamenti.

occhio ragazzi... occhio... e ascoltate i consigli che trovate su sam !!!
    straquoto
    non pensare che il tizio ti renda i soldi o spedisca uk pacco, tutto e' stato fatto a sommo studio,se si rende conto anche del tuo buonismo, sms e contatti per un eventuale chiarimento, perdi solo tempo.......
    denuncia alla polizia postale e per conoscenza ai carabinieri,,,,,,,,,,

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

evitare e-bay come la peste...l'ho sempre pensato e sempre lo penserò...

comunque fai immediatamente una bella denunciazza; forse non risolverà tanto ma almeno gli dai un pò di rogne a questo st****o...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Sn4k3R69
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

abbiamo risolto.edito
    Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:40

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio
    ci siamo risentiti poco fa e sembra che stia risolvendo e che abbia ripreso possesso dell'account ebay e chiarito con colui che si è aggiudicato l'asta... ha detto che nel pomeriggio cerca di risolvere con le poste e poi mi farà sapere appena ha novità... voi che dite, aspetto magari fino a lunedì o agisco?

ti sta fregando anche perchè per restituirti i soldi ci vuole 1 secondo...deve solo ricaricarti!

chiamalo e digli che lunedi vai a fare denuncia dai carabinieri...tanto un nome e cognome ce l hai...e lui se lo prende in c...
    se è in buona fede la ricarica te la fa al volo...se tira fuori altre scuse vuol dire che i soldi non li vedrai mai.

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sn4k3r69 Visualizza il messaggio
    ha detto che nel pomeriggio cerca di risolvere con le poste e poi mi farà sapere appena ha novità... voi che dite, aspetto magari fino a lunedì o agisco?
    occhio non farti prendere dalla rabbia, hai postato il tuo problema oggi dove parli di una transazione del 30/01; se nella transazione non sono specificati i termini di consegna occhio, anche se hai ragione rischi di passare dalla parte del torto. se per lunedì non hai notizie ti consiglio visto che hai i suoi dati fagli un telegramma dove lo inviti ad adempiere alla transazione fatta on-line, gli dai un termine di 2-3 giorni per spedire, se non lo fà allora vai dai cc e sporgi querela. se fai la denuncia e lui spedisce ti si ritorce contro (bizzarro) ma è così. spero di averti aiutato.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

come già detto, hai usato ebay senza pp per di più, ergo veramente te la sei cercata..
    io ho comprato più volte dal mercatino di sam che è strarifornito, e non ho mai avuto problemi.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io direi fagli un ultima comunicazione tagliando corto
    "senti bello mio o mi rimborzi o spedisci o ti denuncio...scegli te"

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    evitare e-bay come la peste...l'ho sempre pensato e sempre lo penserò...
    personalmente non sono d'accordo!

basta solo comprare da venditori seri (feedback.....) e pagare con paypal.

nessuna fregatura in otto anni e qualche centinaio di transazioni.....(e qualche migliaio di euro risparmiato)

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    ti sta fregando anche perchè per restituirti i soldi ci vuole 1 secondo...deve solo ricaricarti!

chiamalo e digli che lunedi vai a fare denuncia dai carabinieri...tanto un nome e cognome ce l hai...e lui se lo prende in c...
    se è in buona fede la ricarica te la fa al volo...se tira fuori altre scuse vuol dire che i soldi non li vedrai mai.
    quoto.

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.