tutto risolto, edit.
tutto risolto, edit.
Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:42
il problema è che ebay nn risponde se ricarichi carte altrui.. dovresti usare paypal per sicurezza! cmq no fortunatamente nn è mai capitato nulla del genere!
facci sapere gli eventuali sviluppi!
su ebay e' tassativo che non devi ricaricare le carte prepagate, c'e'scritto in grande, e non hai modo di essere tutelato.....in futuro fai acquisti con pp e sei rimborsato in caso di frode!!!!!!
io comunque mi muoverei cosi!! stampa il messaggio di vendita su ebay, segnala il fatto ad ebay, stampa la ricevuta della transazione di pagamento inviato ,e fai denuncia alla polizia postale.....
Ultima modifica di agrippa by jennifer; 31/01/2009 a 13:09
sinceramente mi pare proprio che questo tizio stia cercando di truffarti alla grande... la sua seconda risposta non regge per nulla!
al tuo posto lo chiamerei e gli farei presente che se non ha intenzione di restituirti i soldi lo denuncerai...
ps la prossima volta non usare più postepay per i pagamenti!
non hai usato paypal...hai usato ebay per comprare fucili e qui su sam si è detto molte volte che è riskioso...non ti sei informato bene sull'utente....insommate la sei un pò cercata...
cmq sia le postepay nessuno le clona quindi se è sua la carta avrà anke i soldi sennò prendi e vai dai cc e sporgi denuncia...e manda un fax a lui con la denuncia scritta...così vedi come gli si apre il culetto...
edit.
Ultima modifica di Sn4k3R69; 03/02/2009 a 19:43
edit.
fai una denuncia sul sito web della polizia postale e mandagli la copia via raccomandata a.r. e guarda se ti risponde così...
edit. tutto risolto.