Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 357

Discussione: Problemi con EBAY/PAYPAL/POSTEPAY e altri sistemi di pagamento...

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    io avrei una domanda semplice semplice.

vorrei acquistare qualcosa da skdtactical (o optactical),ma dato che non ho idea di come fare e soprattutto se è possibile,come faccio a pagare con una carta postepay?
    qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
    ho provato a sfogliare il thread alla veloce ma non ho trovato nulla a riguardo.

p.s.chiedo scusa se è il topic/sezione sbagliata.
    la carta postepay è una normale carta di credito, anche se ricaricabile.
    ho appena ordinato 3 giorni fa da skd e pagato con pp.
    vai tranquillo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ah,benissimo.
    quindi in parole povere,quando mi chiede il numero della carta di credito basta inserire i dati della postepay,che tipo di carta devo mettere? visa? mastercard?
    dal sito delle poste non devo fare nessun trasferimento come per le ricariche postepay intestate ad altri?

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah,benissimo.
    quindi in parole povere,quando mi chiede il numero della carta di credito basta inserire i dati della postepay,che tipo di carta devo mettere? visa? mastercard?
    dal sito delle poste non devo fare nessun trasferimento come per le ricariche postepay intestate ad altri?
    esatto, a patto che la carta sia già carica. occhio che per acquaistare in taluni e-shop (optactical ad es.) devi aver il doppio dell'importo necessario e la metà resterà bloccata per 20/30 giorni prima di riaverla disponibile. non succede, almeno non mi è mai successo con sdk.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ok,perfetto.
    grazie mille.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

salve, non so se è già stata postata sta domanda, se fosse così mi scuso ma ho un po di fretta per un ordine: è la prima volta che ricarico la postepay (in questo caso di un negoziante), al momento della ricarica devo pagareoltre all'importo anche le spedizioni giusto? quindi se ho 12 euro di spedizioni per esempio le aggiungo al prezzo della ricarica?
    grazie mille

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

deve dirtelo il negoziante quanto devi ricaricare in tutto,compresi costi di spedizione.
    cmq un pacco spedito in j+3 con corriere sda (poste italiane) costa 9 euro e spiccioli.
    ricorrdati che oltre al prezzo totale della ricarica c'è la tassa di 1 euro per le commissioni (ad esempio,se il totale del pacco è 49,paghi 50 perchè un euro è di tasse,sempre e comunque).

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ok allora ordino e aspetto la conferma del negoziante, inoltre pago 2 euro di tassa perché ho intenzione di andare alla tabaccheria (tra spese di spedizione e tasse varie mi costa un terzo dell'ordine vabè ma questo è un'altro discorso...)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

scusa ma perchè non vai in posta a farla?
    poi sei sicuro che in tabaccheria si possano fare le ricariche postepay? :s

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

scusa ma perchè non vai in posta a farla?
    poi sei sicuro che in tabaccheria si possano fare le ricariche postepay? :s
    si da poco si può fare anche in tabaccheria, per lo meno non becco file di ore e ore :-d alla fine un euro non mi cambia la vita, un ora alla posta invece si visto che fa girare i coglions

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ciao a tutti, ho un piccolo problema con la registrazione su ebay in quanto vorrei comprare un nvg mount per il mio mich in germania da jbs-proshop. andiamo con ordine:
    -ho creato un account paypal intestato a nome di mio padre in quanto lo uso per fare riferimento alla postepay anch'essa intestata a suo nome (l'ha fatta apposta per me ma al tempo ero ancora minorenne purtroppo). ora sto aspettanto l'addebito di 1,50€ sulla carta per l'attivazione totale dell'account.
    -nel frattempo ho creato l'account ebay, questo a nome mio e con i miei dati. una volta confermato tutto e creato l'account tento di accedere con il mio id e password, una volta fatto mi chiede di confermare la mia identità con il codice della carta di credito, e qui viene il mio dilemma.
    intanto posso inserire i dati tranquillamente scrivendo (ovviamente) quelli di mio padre o deve essere per forza a nome mio?
    la postapay è accettata? perchè io leggo solo visa e mastercard..
    poi può dare conflitto o problemi con paypal in quanto fa riferimento alla stessa pp? io avrei intenzione di pagare sempre se possibile tramite paypal
    e poi un'altro dubbio che mi è venuto controllando la schermata: ma questi dati sono obbligatori per chi intende solo aquistare e non vendere?
    spero possiate risolvere i miei dubbi sulla questione

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jbs-proshop.de

Postpay

http:pages.ebay.ithelppoliciesuser-argoment.html.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.