sono entrato da poco nel fantastico mondo delle mg. ho qualche difficoltà nel trovare una borsa (o meglio portafucile) per la mia bambina (m249 parà) date le sue dimensioni. avete qualche consiglio da darmi???
jack.
"mg 4ever"
sono entrato da poco nel fantastico mondo delle mg. ho qualche difficoltà nel trovare una borsa (o meglio portafucile) per la mia bambina (m249 parà) date le sue dimensioni. avete qualche consiglio da darmi???
jack.
"mg 4ever"
una cara,vecchia custodia per tastiere caro,normalmente sono in legno(quindi mooooolto rigide e robuste!)rivestite in finta pelle di coccodrillo,con gli spigoli protetti da angolari in alluminio,hanno uno spessore di 15 cm,lunghezza e larghezza ne trovi di tutte le misure,completamente imbottite con gommapiuma a punta di diamante,euro più euro meno,a seconda della lunghezza,stai sugli 80 eurini:-d![]()

In attesa della conferma e-mail
quoto alla grandeuna cara,vecchia custodia per tastiere![]()
fantastico, semplicemente fantastico..grazie!!!!
io la mia mk43 la ripongo in una normale valigia di plastica per i fucili alla quale ho sostituito il materiale spugnoso interno con del neoprene in spessore minore...il neoprene essendo più duro della gommapiuma è anche più efficace.....
In attesa della conferma e-mail
io quando la devo trasportare gli smonto la canna e la metto nella sacca del club una sacca normalissima fortunatamente ci sta
ma adesso voglio costruirmi una scatola in legno l ho vista su fai da te e mi ispira![]()
ciao anch'io sono entrato nel fantastico mondo delle m249 :-d!!!!
sto anche costruendo una cassa porta ciufile.
non appena terminata posterò le foto....
Ultima modifica di gatling; 08/04/2008 a 18:22
io la metto qua dentro
ci sta la parà, un socom u un 74su nella tasca davanti (che si vede nella foto nello sfondo) 60 euro e passa la paura
io ce l'ho verde oliva, resistentissma e curata nei minimi particolari.
la figata è che è tutta modulare, puoi mettere divisori a seconda delle asg che porti e anche le "chinghie" con il velcro le posizioni dove meglio credi.
ciao
posso chiederti da chi l'hai presa?
e' bellissima!