Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riconoscere GearBox

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito Riconoscere GearBox

innanzi tutto un saluto a tutti| ecco la domanda, è possibile riconoscere la versione del mio gearbox dall'esterno o interno?
    questo ovviamente perchè vorrei customizzarlo un po per renderlo un attimino più silenzioso ma se non so che versione è non posso nemmeno prendere i pezzi... per la cronaca è un m4a1 carabin goldebow.

grazie mille a tutti!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

lo puoi sapere a priori in base alla replica.
    nel tuo caso, essendo un colt, monta un gear-box di 2a generazione.

ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e come vorresti fare per silenziarlo=? hai auqlche idea innovativa?

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito

per silenziarlo intendo fargli fare meno rumore... non eliminarlo del tutto... per ovvi motivi :d
    attualmente il rumore della meccanica è decisamente alto ripetto ad altri m4 del gruppo quindi vorrei almeno arrivare a quei livelli sicuramente possibili

be, innanzi tutto credo che meno attrito (boccole cuscinettate) = meno rumore, meno tolleranze (con spessoragio fatto bene) = meno rumore, testa cilindo e testa pistone diversi dal "pinco pallino vattela a pesca" che ho adesso = (spero) meno rumore e per finire una ingrassata come si deve agli ingranaggi.
    niente di fantascentifico, solo una sana manutenzione e qualche customizzazione, niente che l'attuale scenza costruttiva già non fornisca :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

aaa, pensavo avessi quanlke idea interessante.
    con i piccoli accorgimenti di cui hai parlato il rumore cambierà di certo ma non pensare che diventi piu silenzioso, dovrebbe semplicemente cambiare tipo di rumore....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.