innanzi tutto un saluto a tutti|ecco la domanda, è possibile riconoscere la versione del mio gearbox dall'esterno o interno?
questo ovviamente perchè vorrei customizzarlo un po per renderlo un attimino più silenzioso ma se non so che versione è non posso nemmeno prendere i pezzi... per la cronaca è un m4a1 carabin goldebow.
grazie mille a tutti!!!


Portale
Lo staff


ecco la domanda, è possibile riconoscere la versione del mio gearbox dall'esterno o interno?




