Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiutate un pivellino per una customizzazione

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito aiutate un pivellino per una customizzazione

    ciao a tutti, io ho un p90 della marui edizione 2007 (per intenderci quello nero con red dot integrato) volevo montare un motore della systema hi_speed ma non avendo mai messo mano a un fucile e non sapendone nulla in materia volevo chiedervi se inanzitutto era fattibile e in secondo luogo cos'altro mi occorreva visto che suppongo che un motorino del genere non vada troppo d'accordo con le parti interne di serie della mauri .
    avrei voluto inoltre montare l'adattatore per i caricatore dell m16 visto che sparerebbe ha una velocità decisamente maggiore :d grazie mille....

  2. #2
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    allora vediamo. io partirei con non prendere l'hi speed systema, in quanto, nonostante la ottima fattura , il minor consumo di batterie ecc ecc, è un pò troppo aggressivo verso gli altri componenti della meccanica. pendi un g&p o un classic army. cmq questo è solo un consiglio spassionato (in giro nei forum di sam ci sono molti thread sull'argomento).

    se proprio vuoi l'hi speed systema io consiglierei di cambiare tutti gli ingranaggi, magari con altri proprio systema. di conseguenza dopo cambia anche il pistone, sennò rischi di trovartene uno rotto ogni settimana.

    se proprio hai soldi da spendere in giro nei negozi vendono il kit full tune up della systema e ti fai tutta la meccanica, così non ci pensi più (anche se voci di corridoio discreditano un pò il pistone rosso messo in dotazione nel kit).

    buona customizzazione

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    idem , io sto facendo cosi , ho appena hordinato il kit siostema con molla da 100.
    pero il motorino lascio quello che è.. in piu ul box da 1500 bb conporta batteria large

  4. #4
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    comunque lascerei il pistone, il marui è buono perche è morbido e regge benissimo le raffiche veloci

  5. #5
    Spina
    Club
    IDV S.A.T.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io gioco da quasi un anno con il p90 come mamma marui l'ha fatto uso solamente una 9.6 1900 mha e ha un roff eccezzionale......
    sò che non è il massimo come affidabilità ma già sò cosa fare quando si romperà qualcosa...
    conico marui
    altri ingranaggi: rinforzati
    molla: sp90
    boccole e guidamolla in metallo

    questo set up già è stato fatto su un g36 marui e per 2anni non mi ha dato probl ho dovuto cambiare solo una volta il pistone in 2 anni....

  6. #6
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    idem , io sto facendo cosi , ho appena hordinato il kit siostema con molla da 100.
    non per dire ma l'hai provato al crono?? io monto oltre il full tune up kit della systema una molla della guarder da 90 e con gli 0.25 al crono ho fatto 99.2 m/s ed ero over... considerando che la mia molla è vecchiotta... non immagino il tuo!!!

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    non per dire ma l'hai provato al crono?? io monto oltre il full tune up kit della systema una molla della guarder da 90 e con gli 0.25 al crono ho fatto 99.2 m/s ed ero over... considerando che la mia molla è vecchiotta... non immagino il tuo!!!
    ancora mi deve arrivare, ma io cambiero solo la mecanica. lascerò la molla originale.

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    non per dire ma l'hai provato al crono?? io monto oltre il full tune up kit della systema una molla della guarder da 90 e con gli 0.25 al crono ho fatto 99.2 m/s ed ero over... considerando che la mia molla è vecchiotta... non immagino il tuo!!!
    mi è arrivato oggi.. lo lascero per un po originale , giocando con una batteria 8.4 3600..
    appena posso monterò il kit che gia ho conservato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.