Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mi serve un grande aiuto!!!!!

Spina
    Club
    OVER

Predefinito Mi serve un grande aiuto!!!!!

salve a tutti, spero di aver messo questo post nella sezione giuta.
    io ho un m4 marui con il guscio in metallo, il mio calcio è quello classico retraibile (no crane), da pokissimo ho acquistato un calcio crane ma senza il tubo in metallo, andando a smontare il mio vecchio calcio ho notato ke il tubo in metallo è attaccato al guscio con un perno ke parte dalla testa del tubo e si attacca alla base del guscio, in parole povere mi ritrovo un perno lungo quanto tutto il tubo. venendo al dunque il mio problema e ke non so come far passare i cavi della batteria attraverso il tubo in metallo, e elimino la vite non è + fissato e quindi sto un po nei casini.
    ragazzi mi serve un aiutone da tutti voi, se qualcuno ha capito il mio problema (mi sono spiegato un po da cani) per favore mi aiutasse.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

devi limare internamente i gusci,fare un incavo x i fili

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

semplicemente non puoi.

per montare un calcio crane serve
    1. anello per crane (ha un buco per far passare i cavi)
    2 un tubo per crane (ha una specie di estensione che serve per far passare i cavi.)
    3. un guscio per calcio crane.

per le prime 2 non puoi fare altro che comprarli.

per il punto 3, devi semplicemente segare il "perno"

ora ti faccio vedere la differenza.

questo è un guscio per calcio normale:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2997

e questo per crane:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4024

noti la differenza? evidentemente il tuo guscio proviene da un m4 predisposto per calcio fisso o retrattile.

piccolo spam:
    il tubo te lo posso vendere io

x waltergorg: (non hai capito il suo problema)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

e gia ho letto velocemente,ma e un problema che trovera una volta preso il tubo ecc,se non limi i fili non passano,ci sono appena passato

Spina
    Club
    OVER

Predefinito

manzin quanto lo fai?? per favore fammelo poco .

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    semplicemente non puoi.

per montare un calcio crane serve
    1. anello per crane (ha un buco per far passare i cavi)
    2 un tubo per crane (ha una specie di estensione che serve per far passare i cavi.)
    3. un guscio per calcio crane.
    no, lo puoi fare lo stesso senza segare. se scribas lima l'anello a sufficienza per farpassare i cavi e ha il tubo per il crane è a posto. suddetto tubo è fatto apposata per far scorrere i fili "sotto", senza aver bisogno di segare alcunche.
    io ho montato il crane su un ca 25 che è predisposto per il calcio fisso con il tubo che esce dai gusci "lungo"...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

x raptor: hai avuto senz'altro cul*...infatti se noti all'interno del tubo per crane la guida dopo un pò finisce...e c'è un piccolo gradino. nei gusci predisposti per il crane, il perno finisce prima della fine della guida.
    non so che cavi abbia tu (credo ca, che sono minuscoli e piuttosto scadenti)
    io con i systema (che hanno la guaina rinforzata + spessa) non sarei mai riuscito a farli passare... (e nemmeno i marui ci passerebbero penso)

inoltre ciò che hai fatto tu (è un consiglio per te) potrebbe essere nocivissimo per il fucile. infatti calcolando il sottilissimo spessore dei cavi ca (e la loro rigidità) potresti sottoporre involontariamente la guaina dei cavi a rottura. in questo modo, se stai usando il fucile, e un filo scoperto tocca il metallo del tubo, puoi dire addio a tutto il sistema elettrico (è successo ad un mio compagno di squadra e gli ho rimesso in sesto io il fucile). inoltre il mio compagnone ha avuto pure la sfiga che il cavo scoperto fosse dopo il fusibile. (che quindi non ha assorbito la scarica). ed è proprio ciò che è facile che accada a te, visto che il fusibile lo avrai sicuramente nel calcio.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non sono cavi ca ma sono stati sostituiti da cavi appositi, tra l'altro uniti e non uno che manda a fanc... l'altro, una sorta di piattina. e non è fortuna ma è stato fatto apposta. lo scalino si trova molto dopo rispetto a quanto ti seve per fare stare i cavi, o quantomeno per permettere loro di entrare nel tubo, sono situazioni apposite, se no tutti che comprano gusci type b? e chi ha classic che fà? nei ca (il ca 25 è un altro caso) tutti hanno il tubo dei gusci uguale, come faresti a farci passare i cavi?
    e' solo un lavoro di pazienza, io non ne ho, cosi ho dovuto fare il tutto in 2 round...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno ha detto che la cosa sia impossibile, per come l'avevi descritta tu prima non avevo capito.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    nessuno ha detto che la cosa sia impossibile, per come l'avevi descritta tu prima non avevo capito.
    immaginavo, volevo postare qualche foto per spiegarmi meglio ma imageshack non andava..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.