Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema con m4a1 G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

se posso permettermi,il problema ok,è lì,e visto che ci metti le mani,cambia tutto il gommino hop up,tipo con un guarder trasparente(nome tecnico 50°),ti accorgerai della differenza......:-d
    azz.....davvero, era l'hop up, e ora ho aggiunto anche una canna di precisione guarder....differenza dal giorno alla notte.....

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sapevo che il guarder trasparente faceva abbastanza cacare

SergenteSMITH
    Visitatore

Predefinito

non so che ne penserà il tecnico del 50°.... comunque io quel piccolo bastardo pezzetto di pressore che preme sul gommino, l'ho sostituito con un pezzo di guaina di cavo elettrico della stessa sezione dell'originale, e va da dio!!!

modifica effettuata: per agevolare il lavoro di montaggio, ho incollato il pressore nella cavità a u del perno che regola l'hop - up, evitando di farlo scappare ogni volta, e risparmiando qualche bestemmia in meno per le domenicali dove, esperienza insegna, c'è sempre l'highlander di turno che rompe le p...e !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.