ho notato che i pallini nell'hop up del svd tipo si incamerano dentro il corridoio dell'hop up ma quando arrivano dentro la camera dello spingipallino che divrebbe iniettarli dentro il gommino hop up essi devono affrontare lo scalino del bordo del gommino cioè vanno troppo avanti e fanno fatica ad essere sparati. potrebbe essere questa la ragione degli sgranamenti?


Portale
Lo staff



