ciao a tutti!
finita la consueta sparacchiata domenicale, faccio per scaricare gli ultimi colpi rimasti nel caricatore ma con sorpresa noto che i pallini non escono :-s
all'inizio pensavo fosse un problema di caricatore, ma anche cambiandolo il problema è rimasto.
allora ho pensato allo spingipallino, ma capovolgendo l'asg e guardando nella t dell'hop-up lo spingipallino funzionava "apparentemente" bene.
non contento apro l'asg (un m16 ics) e con sopresa mi trovo davanti a questo:
praticamente il perno del settoriale che aggancia lo spingipallino ha letteralmente "scavato" una guida nella parte dello spingipallino che viene agganciata, causando un movimento troppo ridotto dell'asta che non permetteva di caricare i pallini.
ora, è ovvio che domani andrò a comprare un'asta spingipallino nuova, ma la mia domanda è: come mai è successo ciò? qualcuno ha mai avuto questo genere di problema? come l'ha risolto (non vorrei continuare a comprare aste spingipallino nuove ogni settimana xd)?
2° domanda: dalle varie guide e consigli vari dicono che la migliore asta spingipallino è la marui... vado ad occhi chiusi su quella o ne avete un'altra da consigliare che si adatti meglio all'ics?
ringraziandovi anticipatamente per le risposte,
cordialmente
snake