oddio disgrazie, diciamo che me le cerco, studio e lavoro manca 1 po di tempo, le ammiratrici per fortuna no :d
oddio disgrazie, diciamo che me le cerco, studio e lavoro manca 1 po di tempo, le ammiratrici per fortuna no :d
le slitte sono su due livelli diversi ma le lenti vengono a trovarsi sullo stesso livello (che culo)
in pratica uso l' acog come se fosse un magnifer.
il c-mag lo ho usato oggi x la 1 volta. nel campo dove eravamo è servito parecchio (in pratica un prato con tot bidoni tipo scacchiera dove ci si impara a muoversi e darsi copertura)
anche se devo dire snatura un po il gioco, il resto della mattinata lo ho fatto poi coi car normali da 300
il peso cmq era notevole ma mi devo fare le braccia in attesa della minimi
si, in futuro lo farò, questa è 1 idea malata avuta ieri e provata x sfizio :d
mamma che brutto...scusa...è che proprio non mi piace neanche un pò con l'acog il dot...e sopratutto...quel caricatore li su un fucile compatto.
...ecco...ora sono indeciso se è più brutto il fucile o il campo...(sempre parere personale)...ma rimane un bel match.
il campo è di quelli del paintball ma per allenarsi nel combat e nel cqb è ottimo ( in teoria ieri avevamo l' urbano solo che avevamo la chiave delc ancello sbagliata ed è saltato, infatti si vedono colorazioni particolari nei vari setup della gente ehehe).
il campo di per se è tanto brutto quanto efficace, ma insegna alla perfezione come muoversi, come coprire etc.
abbiam fatto parecchi round tipo squadra da 6 contro squadra da 3
sei contro sei
uno contro uno,
situazioni "strane" ma che nel cqb possono saltare fuori
a parte la nasa montata sopra e il car tondo che a me non piace non è malvagio..
ma che figata il campo! cavolo li ci si allena sul serio...per il fucile bello..ma levagli qualche kilo
ciao