Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema con regolazione hopup

Bandito dal forum L'avatar di francesco
    Club

Predefinito

nessuno nessuno? dai impossibile che sono l' unico col problema all' hopup !!!

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

io avevo lo stesso tipo di problema con un m4 marui.
    hai già provato ad alzare l'hop up poco per volta? dovresti provare ad alzarlo un pelino (ma proprio poco poco) e sparare una raffica prima di alzarlo ancora.
    ho notato che sono in molti ad alzarlo tutto subito, in quanto molti nuovi hopup lo consentono.

forse e' un suggerimento da niubbo, ma tanto vale provare a darlo ^^

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di sicuro problema al gruppo hop up....
    anche il mio proprio oggi ha cominciato a fare le bizze: con hop up a zero il pallini parte e poi fa una curva a destra di quasi 70-80° improvvisamente...come qualche video suglio ufo che fanno curve strane apparentemente impossibili...
    se provo a tarare l'hop up il pallino o va a destra e in alto o va in alto e basta...ma dritto mai (non è la canna che è girata a destra un pò ma è il gommino)...
    cmq non è un problema di spingipallino dato che probabilemente avresti problemi di pescaggio....
    se fosse un problema di meccanica,più precisamente di tenuta d'aria,avresti tiri molto diversi e incostanti....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

a prescindere dal fatto che usare l'olio siliconico è una cosa intelligente e non sbagliata, devi tenere conto che può sporcare la canna. se metti a mollo il fucile imbratti tutto, ma se ne spruzzi poco poco non succede nulla, (l'ho sempre fatto, possibilmente in settimana quando poi il fucile riposa 3/4 gioni prima di andare in game) anzi, a dirla tutta lo faccio addirittura quando pulisco i caricatori, spruzzo un pò di spray all'interno del car, alla fine arriva fino alla t.
    tornando al tuo problema secondo me hai un problema di gommino/pressore che fanno schifo o sono stati montati male. per verificare prova a fare una prova al crono, vedi subito se la colpa è del gb/perdite d'aria oppure è l'hop up.
    in ultimo.. che marca di fucile è? potrebbe essere la t che è stampata male o ha delle sbavature da rifinire, altri casi non me ne vengono in mente...

Club

Predefinito

raptor è un goldenbow...

alzare l' hopup? ma proprio tutto il gruppo???

Club

Predefinito

per chi lo volesse sapere il problema era uno: gommino troppo duro. l' ho cambiato che per fortuna ne avevo uno a casa un pò rovinato ma riparato adeguatamente...

cmq strana lo stesso sta cosa...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.