Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema con regolazione hopup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum L'avatar di francesco
    Club

Unhappy Problema con regolazione hopup

(premetto che ho già usato il tasto cerca, ma nulla)...

ciao a tutti, ho un problema con l' hopup della goldenbow di uno steyr aug: non si riesce a regolare in quanto se lo apro al massimo il pallino fa si e no 50 metri di caduta libera, se lo regolo invece il pallino non spicca il volo (come fanno tutti gli altri) ma tende a bloccare il pallino con un "dong" oppure proprio non sparando.

l' ho già a perto due volte ma non ho notato niente di anomalo a parte il fatto che nella parte opposta all' apertura del gommino (quindi sotto), esso presenta un taglietto microscopico.

quale può essere il problema?

grazie e buona domenica
    francesco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

forse sono il gommino e/o il pressore troppo duri (se per dong intendi il fatto che il pallino si ferma all'interno dell'hop-up bloccandosi contro la gobba).

prova a sostituirli con uno marui o systema.

ciao, luca

Club

Predefinito

posso capire, ma porca miseria: sono io l' unico sfigato che si è beccato l' unico goldenbow con l' hopup sfasato?

domani voglio provare a spruzzarci un po di olio al silicone tante le volte il pallino non girasse bene, ma non credo.

(se per dong intendi il fatto che il pallino si ferma all'interno dell'hop-up bloccandosi contro la gobba)
    si esatto, sparo, dong, il pallino non esce. se risparo ne escono due...

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco Visualizza il messaggio
    domani voglio provare a spruzzarci un po di olio al silicone tante le volte il pallino non girasse bene, ma non credo
    niente olio al silicone, si sporcano i pallini e di conseguenza anche la canna. ti ritroveresti i prossimi 100 pallini (e forse anche di più) che faticano ad uscire dalla canna. comunque la soluzione migliore rimane comprarne uno nuovo. costano 5-6 euro...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un problema simile, se giro la rotella tutta in avanti il pallino arriva si e no a 30mt partendo dall altezza canna e atterrando perterra, se invece lo tiro tutto indietro il pallino non esce...

sull mp5 invece se tiro tutta la levetta il pallino spicca il volo in alto e poi scende, questo sull m4 come sopra detto non succede piu.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

domani voglio provare a spruzzarci un po di olio al silicone tante le volte il pallino non girasse bene, ma non credo.
    confermo, niente olio. come ti ha già detto ciazio sporcheresti la canna. inoltre magari alla fine il pallino passa pure , ma a causa dell'attrito limitato per
    imprimere la rotazione al pallino dovresti tirare l'hop-up ancora di più per ottenere un tiro teso e distante.

prova a cambiare anche solo il pressore seguendo i consigli presenti nella guida.

ciao

Club

Predefinito

niente, meglio di così non si regola...
    c'è stato un momento che stranamente il pallino saliva in alto, ma poi più niente...

il problema è che non volevo spendere 4,50 euro perchè anche se pochi sto per affrontare delle grosse spese e poi questo fucile lo voglio vendere...

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

niente, meglio di così non si regola...
    c'è stato un momento che stranamente il pallino saliva in alto, ma poi più niente...

il problema è che non volevo spendere 4,50 euro perchè anche se pochi sto per affrontare delle grosse spese e poi questo fucile lo voglio vendere...
    vendilo così e di che ha l'hop up che non va...abbassa il prezzo di 5 euro rispetto al prezzo che faresti ed il problema è risolto.

Club

Predefinito

visto che è un aug non è che è lo spingipallino che lavora male nell' hopup? non centra niente vero? magari la meccanica messa male... bho...

Club

Predefinito

up, nessuno sa dirmi niente???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.