salve a tutti ragazzi scambiando il mio gr16 per un gr300 ho preso ilfucile che da sempre mi piace ed in + prendo questo fucile che non và perchè sgrana sempre,cosa succede il propietario mi compra gli ingranaggi mi porta il fucile e mi dice tieni divertiti questo coso mi ha rotto le p...e.finalmente mio il fucile! apro per installare gli ingranaggi e scopro che gli inganaggi datimi da lui sono gli ultra torque hup systema in acciaio, sotto il fucile porta boccole cuscinettate systema, kit bore up systema ,guidamolla cuscinettato systema, astina spingi pallino systema, spingipallino antivuoto systema, molla sp90, contatti a bassa resistenza systema, pistone marui, il motore è originale g&g,spessoro ingrasso tutto chiudo.secondo voi io porto una batteria large 2200 9.6 volt della gp con il calcio rigido, c'è altro di meccanica da mettere sotto migliore di questa? la causa delle frequenti rotture scopro era uno sbagliato spessoramento.il mio gr16 con calcio fisso tutto originale rispetto a questo secondo voi ho fatto bene a prendere questo?:-d

Portale
Lo staff