Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

  1. #121
    Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ottima guida.... ora vado dal ferramenta a comprare la rete

  2. #122
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Mi sa che trovi chiuso...

  3. #123
    Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    per ora intendo quando ho tempo

  4. #124
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sorry Della rievocazione del post magari un pò vecchiotto ma molto utile e interessante direi a mio avviso.
    Un consiglio: se usate il plexiglass potete risolvere il problema dell'appannamento e dei graffi con pellicole ( esistenti in commercio) per visiere da caschi motociclistici.
    Personalmente avendo fatto cross io uso occhiali per motocross che resistono ai sassi, figurati a dei pallini... e comunque esistono dei fogli "adesivi" che possono essere messi multistrato sulla maschera.. si graffia?? via uno strato e così via...
    Esistono poi dei no-fog da applicare interni alle maschere che evitano l'appannamento.

    Rimango dell'idea che le visiere motociclistiche sono le migliori in ogni caso, costose ma migliori

  5. #125
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Sera a tutti ragazzi, vedendo le immagini in prima pagina vorrei sapere se la rimozione e la sostituzione della rete metallica nella sede della maschera è un processo complicato o alla portata di tutti?
    Nel senso, se tolgo la rete pre installata poi avrò particolari difficoltà al momento dell'inserimento di quella nuova oppure è semplice?

    Non vorrei rovinare/rompere irrimediabilmente la maschera.

    Grazie

  6. #126
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Irno Visualizza il messaggio
    grazie mille louen, sono contento che tu abbia apprezzato

    cmq con sta rete ci puoi veramente fare di tutto;

    questa e’ la mia ess turbocam che uso negli urban, la parte inferiore e‘ fatta con la stessa rete metallica, il calco per sagomarla l’ho preso da una sansei, magari il silicone dai lati fa un po’ schifo:-s, pero’ era l’unico metodo che ho trovato per rivestire i bordi.

    ti assicuro che quando sono affannato e respiro a pieni polmoni e’ molto meglio avere una rete d’avanti che una maschera con solo qualche foro…

    ancora grazie louen..bye
    ciao, volevo acquistare una maschera ess (o simile) per poi applicare questa modifica con la rete, ma volevo fare una domanda a chi usa queste maschere:
    -si riesce a mirare bene, o l'ingombro è eccessivo?
    -si riesce a giocare con gli occhiali da vista sotto(la montatura è poco ingombrante del tipo solo stanghette e lenti)???oppure ci sono modelli specifici che permettono di indossare gli occhiali???

  7. #127
    Spina
    Club
    GDI Verona
    Iscritto il
    09 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ottimi consigli grazie mille

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.