Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema GearBox Glock/Sig Sauer

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito problema GearBox Glock/Sig Sauer

    salve ragazzi ho un grosso problema
    stamattina ho smontato la mia Cm122 (sig sauer) modello quasi identico alla sorella Glock g18

    ora pero dopo aver rimontato tutto mi sono accorto che nel gear box c'è qualcosa che non va... infatti ho scoperto che un piccolo perno che serve a non far tornare il motore indietro (detto ANTIREVERSAL) , non riesce piu a svolgere la sua funzione !... mi sa infatti che manca una piccola molla ...
    sapete se la posso sostituire in modo artigianale ?? e sopratutto in che verso va inserito quel perno ??

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image_1357750179922149.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   161.6 KB 
ID: 181666Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image_1357750229001515.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   73.0 KB 
ID: 181667Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image_1357750454084353.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   75.0 KB 
ID: 181668



    edit>
    ECCO LA FOTO DELLA MOLLA MANCANTE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png 
Visite: 10 
Dimensione:   34.3 KB 
ID: 181671

    ragazzi forse ho trovato una molla simile a quella nella foto !... il problema pero resta sempre capire come sistemare perno e molla..... non riesco davvero a capirlo
    attendo un vostro aiutooo

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di robitos; 09/01/2013 a 18:27

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    eh pd robitos quando uno ti dice fatti i cavolacci tuoi... tu fatti i cavolacci tuoi!!!

    allora mettendo il gear che ''guarda'' verso destra e sistemandolo l'antirevers come nella foto, la mollettina (la parte circolare) va inserita sul perno corto dell'antirev, la parte finale che fa angolo a 90° (la parte in alto nella foto sopra) deve incastrarsi con il dentino stesso dell'antirev, la parte rettilinea (in basso nella foto) deve incastrarsi con la parte post del gear dopo aver fatto un giro e risultare sempre in ''tensione'' spingendo l'antirev sull'ingranaggio

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    grazie amico , comunque non ho capito la prima frase XD

    allora ti spiego il perche del mio impazzire.... l'antireverse è formato da un perno e da un braccetto , questo braccetto ha un lato liscio e un altro con due piccole fossette..... io pensavo che quelle fossette dovessero bloccare i dentini degli ingranaggi facendo pressione dall'alto... successivamente pero ho capito che in realtà è il lato liscio a fare da ancora di blocco !

    dopo aver capito sta cosa ci ho messo 5 min a montarlo =) grazie anche alla tua mini guida

    comunque aggiungo che ho utilizzatto la molla che si trova nei floppy disc , e che l'ho tagliata e piegata seguendo le immagini che ho postato sopra devo dire che il risultato è ottimo ! e anzi i materiali della molla del floppy sono nettamente migliori e inossidabili

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    bene, allora direi che si può chiudere qui

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.