Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per ora intendo quando ho tempo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sorry Della rievocazione del post magari un pò vecchiotto ma molto utile e interessante direi a mio avviso.
    Un consiglio: se usate il plexiglass potete risolvere il problema dell'appannamento e dei graffi con pellicole ( esistenti in commercio) per visiere da caschi motociclistici.
    Personalmente avendo fatto cross io uso occhiali per motocross che resistono ai sassi, figurati a dei pallini... e comunque esistono dei fogli "adesivi" che possono essere messi multistrato sulla maschera.. si graffia?? via uno strato e così via...
    Esistono poi dei no-fog da applicare interni alle maschere che evitano l'appannamento.

Rimango dell'idea che le visiere motociclistiche sono le migliori in ogni caso, costose ma migliori

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Sera a tutti ragazzi, vedendo le immagini in prima pagina vorrei sapere se la rimozione e la sostituzione della rete metallica nella sede della maschera è un processo complicato o alla portata di tutti?
    Nel senso, se tolgo la rete pre installata poi avrò particolari difficoltà al momento dell'inserimento di quella nuova oppure è semplice?

Non vorrei rovinare/rompere irrimediabilmente la maschera.

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.