Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

mah io nel dubbio ho sempre usato occhialoni balistici, ergo resistenti a un calibro 12 sparato in faccia (garantito dalla ditta)! che poi mi chiedo l'utilità dato che ti rimarrebbero solo più gli occhi sani e tutto il resto no...
    gran visibilità, ottima protezione da sabbia e polveri, ci stanno gli occhiali da vista sotto e con l'elmetto fanno molto figo! purtroppo hanno il problema dell'appannamento, ma forse ho risolto con una lente a doppio strato (devo collaudare).
    la rete la voglio usare per una protezione per il viso in ambienti urbani. nel boschivo preferisco qualcosa di più morbido, perchè è più difficile che ci siano ingaggi ravvicinatissimi e colpi in faccia.
    strano ma vero: negli anni mi son preso più pallini dritti sugli occhiali che sul viso, quindi preferisco star tranquillo!
    ho detto!

ps: e comunque ho visto anche io bb spezzarsi sulle reti, per quanto raro.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ragazzi , ho effettuato un ulteriore test sulla maschera sansei e sulla rete "home made"

ecco il link dove ho dettagliato il tutto:
    https://www.softairmania.it/showthre...76#post1535676

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

se proprio volete abbinare la rete al plexiglass optate per le lenti di ricambio bollè x800 così siete sicuri ke reggono e sono antigraffio (un po)

Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    ragazzi , ho effettuato un ulteriore test sulla maschera sansei e sulla rete "home made"

ecco il link dove ho dettagliato il tutto:
    https://www.softairmania.it/showthre...76#post1535676

grande test!
    comunque alla fine i rischi delle due reti in condizioni reali sono i medesimi.
    quindi considerando che con la rete originale non vedi nulla e in più con
    il riflesso del solo vedi ancora meno del nulla.......
    direi anch'io che "home made" vince.

grazie
    giò
    Ultima modifica di Giò82; 12/06/2009 a 16:55

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

con le prove che ho fatto io + severe si buca dopo 3-4 colpi a filo joule sparati a singolo nello stesso punto distanza 3 cm dalal volata.
    ciao

Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

ciaoa tutti,
    vi piace come ho mimetizzato la mia maschera?
    l'ho fatta con nastro biadesivo e stoffa mimetica.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

anche io ho fatto così , ma ti avverto ke al 99% tenderà a staccarsi dopo qualche giorno... io ho risolto con qualke goccia di attack nei punti importanti

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

ciao, non ho fatto a meno di leggere questa discussione! avevo lo stesso problema (come tutti) ne ho comprata un altra ma non riuscivo a vedere il mirino perche troppo ingombrante, alla fine anche io avevo optato per mettere su una rete comprata dal ferramenta! e anche qua sono introvabili
    __e cmq il ferramentista mi disse che tutte le reti metalliche in commercio sono *zincate* e quindi dannose per gli occhi__
    poi non so, mi confermate?
    cmq se volete vi allego le immagini della mia maschera arrangiata!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

forse perche' pensa che lo zinco si stacchhi e finisca negli okki,ti posso assicurare che non e' cosi',non si stacca nulla.
    continuo a dirlo,per la maschera serve una rete in acciaio armonico come quella delle maschere a rete (sansei a parte) perche' con quella in normale acciaio zincato si piega e si buca,ho incontatrato vari utenti del forum che hanno provato questa rete sulla sansei e a tutti con 2-3 colpi nello stesso punto si buca,me compreso,infatti ho optato per una maschera a rete gia fatta con la rete "giusta".
    ciao

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    forse perche' pensa che lo zinco si stacchhi e finisca negli okki,ti posso assicurare che non e' cosi',non si stacca nulla.
    continuo a dirlo,per la maschera serve una rete in acciaio armonico come quella delle maschere a rete (sansei a parte) perche' con quella in normale acciaio zincato si piega e si buca,ho incontatrato vari utenti del forum che hanno provato questa rete sulla sansei e a tutti con 2-3 colpi nello stesso punto si buca,me compreso,infatti ho optato per una maschera a rete gia fatta con la rete "giusta".
    ciao
    esattamente proprio perche ci sono delle piccole particelle che finiscono negli occhi!!
    e dopo che mi disse ciò optai per un altra tipologia di maschera, per evitare di mandarmi a putt...ne gli occhi!!

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.