Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

cavoli sono l'unico a non trovare la rete!!!
    nessuno mi può aiutare?
    sono di torino.
    Ultima modifica di Giò82; 23/03/2009 a 16:45

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

cavolo ragazzi...ho aperto anche un post chiedendo dove si può trovare in zona milano una rete del genere!
    é veramente impossibile da trovare!!!

Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

sono riuscito a trovare la rete e sono di torino, 50x40 cm 4,75 euro.
    ho effettuato già la modifica ed è venuta benissimo

grazie
    giò

Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi...ho aperto anche un post chiedendo dove si può trovare in zona milano una rete del genere!
    é veramente impossibile da trovare!!!

se ti posso dare un consiglio, vai su pagine gialle e inserisci
    "reti metalliche" c'è una categoria specifica.
    io l'ho trovata cosi.

ciao
    giò

Spina
    Club
    aaaa

Predefinito

ciao a tutti,
    ho effettuato la modifica della rete metallica con quella consigliata in questo sito.
    in un game mi è capitato di prendere due colpi proprio sulla rete, da una distanza di 10-15 metri e devo dire che si è bollata evidentemente (appena posso metto le foto).
    penso che comunque sia molto difficile che un pallino possa riuscire a rompere la rete, anche perchè è molto resistente.
    tutto questo però... non toglie la possibilità che il pallino possa rompersi e che le schegge possano passare all'interno della maglie.
    pensavo che si potrebbe fare un mix tra rete e plexiglas, per esempio tutto intorno rete e la parte che ripara gli occhi in plexiglas.
    cosa ne pensate? di che spessore dovrebbe essere il plexiglas?

ciao
    giò

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mio dio che paura vedere la lamiera così piegata da 10 metri! adesso la cambio subito, grazie della guida!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

woilà , vista la guida(per altro molto semplice , ma almeno è fatta bene) ho provveduto alla modifica ( che ad essere sincero ci avevo già pensato pure io a farla uguale uguale , xkè mi ritrovo a casa un metri di quella rete li e appena è arrivata è stato il mio primo pensiero.).

per quanto riguarda la vernice che salta , semplice , non verniciate , ma fate come me: colorate.

prendete un marker(pennarello) nero indelebile e fate più passate sia interne che esterne..... risultato ottimo già dalla seconda passata e nessun riflesso.

ma , coloratela xkè io ho provato a giocarci con il colore originale , dio mio stavo diventando cieco.

ecco il risultato, ovviamente io ho apportato anche una modifica "estetica" , molto "spiderman".
    Icone allegate Icone allegate Picture0027.jpg‎   Picture0028.jpg‎  

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho visto che in giro vendono quella maschera ora anche con un vetro davanti(ma è troppo sottile secondo me). un piccolo appunto, la maschera che hai mostrato ha delle bozze non dei buchi quindi non preoccupatevi! cambiare la rete come ha fatto il nostro amico guadagni in vista in maniera molto significativa ma per la sicurezza basta anche l'originale. una cosa che ho notato è la presenza della rete solo in italia, mi hanno detto che in altri posti (vedi francia) è vietata per il problema che se si pacca il pallino passano le schegge negli occhi. se metti una rete più larga non hai paura di questa eventualità?(chiedo a titolo informativo) cmq a priori bella costomizzazione complimenti!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

we cavva :d
    oggi ci si becca spesso :d
    in effetti se il pallino si danneggia , è un problema.

ma è pure vero che per quanto se ne siano provate di tutti i colori , mi sembra proprio che le lenti si appannino sempre e cmq, che si utlizzino prodotti , stratagemmi vari o ventilazioni superstudiate.

io con il famoso metodo del sapone liquido tiro circa 3/4 della mattinana , ma......poi si appannano uguale e nn ho mai una visione completa.

poi , chissà...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jervax Visualizza il messaggio
    we cavva :d
    oggi ci si becca spesso :d
    in effetti se il pallino si danneggia , è un problema.

ma è pure vero che per quanto se ne siano provate di tutti i colori , mi sembra proprio che le lenti si appannino sempre e cmq, che si utlizzino prodotti , stratagemmi vari o ventilazioni superstudiate.

io con il famoso metodo del sapone liquido tiro circa 3/4 della mattinana , ma......poi si appannano uguale e nn ho mai una visione completa.

poi , chissà...
    ehehe ci si becca perchè ci piace il softair . cmq io per il momento uso quel tipo di maschera con la retina originale e problemi non ne ho trovati fino a quando non ho giocato al buio, visibilità azzerata al punto che volevo levarmela. molti miei amici e compagni usano o occhiali da tiro o da lavoro quindi aperti e non si appannano. io non mi trovo per il fatto che hai ancora mezzo viso scoperto e i pallini fanno male. ho visto gente farsi maschere ibride e trovarsi bene (occhiali tipo snowboard e rete al viso). stavo pensando di sostituire la rete con un foglio spesso di plexyglass o lexan). se sparando non si frantuma passo poi alla fase 2 cioè inventarmi qualcosa per non appannarlo.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.