Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irno Visualizza il messaggio
    no, nessun paracollo; la distanza tra occhio e maschera era eccessiva, ( non so che tipo di calci fissi usi tu ) quindi non mi dava la possibilita' di avvicinarmi x riuscire a collimare occhio e sistema di puntamento.

cmq e' soggettivo, come dici tu, dipende dalle situazioni....
    quoto,io ho dovuto togliere il parabocca/guance e farne uno su misura in rete metallica,se no non riuscivo a mirare,a meno di non mettere la testa storta,in pratica dovevo appoggiare l'orecchio al calcio,mentre nella realta' va appoggiata la guancia.....poi se uno fa come molti che mirano seguendo la scia di pallini allora va + che bene,oppure se si usa un'ottica abbastanza alta(ma anche li toccavo dentro nel calcio e non di poco).
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

mentre scusate con la sansei questo problema nn c'è?? xkè nn l'ho mai indossata quindi nn saprei ke dire

Spina L'avatar di Gianlu-lecce
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io anche ho la sansei; volevo chiedervi se a voi da fastidio la parte inferiore nel respirare... a me le narici non si aprono completamente poichè urtano i lati... forse sono io che ho il naso grande... vorrei sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il problema... io avevo pensato di scaldarla e darli una forma diversa che mi permetta di respirare... accetto qualsiasi consiglio...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu-lecce Visualizza il messaggio
    io anche ho la sansei; volevo chiedervi se a voi da fastidio la parte inferiore nel respirare... a me le narici non si aprono completamente poichè urtano i lati... forse sono io che ho il naso grande... vorrei sapere se avete in mente qualche soluzione per risolvere il problema... io avevo pensato di scaldarla e darli una forma diversa che mi permetta di respirare... accetto qualsiasi consiglio...
    un operazione di rinoplastica?????'

scherzo ovviamente, stai attento quando scaldi la parte che urti col naso perche se esageri col calore tende a sciogliersi direttamente la maledetta

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la sansei non ha il problema per mirare,solo che dentro ci schiatti di caldo e con la rete originale non si vede una sega.
    per la maschera che tocca il naso non saprei,anche io ho il naso grosso,ma mi tocca solo in alto,ho messo un pezzetto di gommapiuma perche' se no mi faceva male.
    ciao

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io ho provato la sansei senza la rete metallica ma con un occhiale classico trasparenteù

a respirare non ci trovavo particolari problemi e a mirare non mi dava alcun fastidio

Spina L'avatar di Gianlu-lecce
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irno Visualizza il messaggio
    non far caso alla ess, la base di sotto l'ho fatta con la stessa rete metallica prendendo il calco di una sansei, in questo modo, respiri benissimo e sei protetto.

https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1198780747

spero ti sia utile...
    grazie mille... ma prima proverò a scaldarla... se mi esce male userò il tuo stesso metodo...

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

gran bella guida e bellissima customizzazione dei tuoi ess!!!

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

il posto non sembra nemmeno vero da quanto spettacolare!! é il vostro campo??
    il video è stato girato e montato magistralmente!!
    .......e voi siete un bel gruppo di pazzoidi!!!
    complimenti x tutto!!!
    spero di trovarvi difronte prima o poi....

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

gran bella guida,anche se non mi sono mai piaciuti i mascheroni a prescindere...ma non metto in dubbio la loro funzionalità!!!

complimenti per l'idea

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.